Serie A: problemi al cuore, annunciato il ritiro

Arriva il racconto direttamente dal calciatore che svela tutta la verità e dei motivi veri per cui è stato assente. Ora racconta lo spiacevole episodio della propria vita che lo sta condizonando.

Serie A: il calciatore racconta tutto

Incredibile storia raccontata direttamente dal calciatore di Serie A. Il centrocampista del noto club svela tutto raccontando quello che gli è accaduto in questi mesi. La scorsa stagione non è praticamente mai sceso in campo Pedro Obiang e il motivo è stata la miocardite. L’infiammazione al muscolo cardiaco ha tenuto per mesi lontano dai campi il giocatore.

Durante la visita di idoneità del 5 luglio è arrivato il triste annuncio per il centrocampista di Serie A, riscontrata la miocardite che non ha permesso al calciatore di continuare regolarmente la scorsa stagione. Ora per è pronto a tornare in campo più forte di prima.

Pedro Obiang riscontra la miocardite e teme il ritiro dal calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ritiro Pedro Obiang miocardite
Ritiro Pedro Obiang miocardite

Sassuolo: Obiang guarito dalla miocardite, pensava al ritiro

Dopo un anno assente ha deciso di rimettersi in gioco e farlo di nuovo in Italia. Resta al Sassuolo dove vorrà ritagliarsi dello spazio. Perché adesso la miocardite per Pedro Obian è alle spalle.

Allo stesso tempo però arriva la verità del giocatore. Pedro Obiang aveva pensato al ritiro dopo essere stato mesi fermo per la miocardite. Mentalmente era provato ha svelato il giocatore che ha accusato questi lunghi mesi lontano dai campi e dai propri compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo: colpo in Serie A

Sassuolo: Obiang pronto a tornare

Obiang adesso non pensa più di ritirarsi e vuole ripagare il Sassuolo. Vuole giocare e recuperare anche l’anno perso con il club emiliano che gli è sempre stato vicino. Adesso guarda la vita in maniera differente e ha le idee molto chiare. La sua volontà è quella di giocare tanto e sorprendere, anche perché il suo prossimo contratto scadrà nel 2023, quando avrà compiuto 31 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Icardi torna in Italia

Pedro Obiang
Pedro Obiang
Impostazioni privacy