Milan, scossone Pioli: cambia il futuro, decisione già presa

Il Milan di Stefano Pioli ha scritto la storia della Serie A. Anche quest’anno i rossoneri sono alle prese con una stagione importantissima che potrebbe essere segnata dal grande riconoscimento della “seconda stella”, in caso di 20esimo Scudetto.

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Pioli: le ultime

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista delle prossime stagioni. I mesi che verranno, possono portare novità molto importanti in casa rossonera in vista del futuro. I dirigenti sono pronti chiudere i primi acquisti, a trattenere tutti i migliori e provare a regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro in modo sereno e tranquillo. Ma ci sono novità molto importanti che riguardando anche il tecnico-

Al Milan, infatti, potrebbero arrivare tante richieste per i migliori calciatori. Da gennaio alla prossima estate sono possibili tante cessioni. Nomi illustri potrebbero lasciare la Milano rossonera e cambiare le sorti della prossima stagione, soprattutto se quest’anno ci saranno nuovi exploit. E proprio in quest’ottica si colloca quello che può essere il futuro di Stefano Pioli.

Secondo  le ultime notizie, a fine stagione si tireranno le somme definitive anche sul futuro di Stefano Pioli al Milan. L’obiettivo di questa stagione è quello di tornare a vincere e solo dopo si valuterà il da farsi tra la società e il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan rinnovo Pioli
Milan rinnovo Pioli – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, cambia anche il futuro di Pioli

Il futuro del Milan passa anche dalle mosse per rinnovare i profili migliori: e tra questi c’è anche il volto di Stefano Pioli. Trattenere tutti i migliori calciatori, prenderne altri e costruire una rosa fortissima e imbattibile è il sogno del tecnico rossonero che vorrebbe entrare nell’Olimpo dei grandi milanisti.

Ma ci sono tante possibilità riguardo il futuro, soprattutto legate alla sostenibilità economica del club. Il Milan dovrà cedere qualcuno dei migliori e provare a rinforzare la rosa con l’innesto di giovani promettenti e non già di campioni affermati. La speranza di Pioli è che siano tutti “come Leao” ma poi toccherebbe a lui lavorare costantemente e formarli.

Il futuro di Stefano Pioli, però, sembra ben saldo al Milan: il rinnovo è il prossimo passo per consolidare un grande rapporto. Secondo le ultime notizie di mercato, la società è pronta alla mossa per stringere un nuovo accordo con il tecnico emiliano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Pioli ritrova pezzi dopo la sosta, i dettagli

Milan, rinnovo Pioli: ecco quando firma

Il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan sembra la priorità assoluta del club e del tecnico. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il tecnico è felicissimo di continuare e lo stesso vale per la società.

“Il Milan ha l’opzione per portare il contratto di Stefano Pioli, al momento legato solo fino a giugno, al 2024 ed è chiaro che lo farà. In un momento in cui gli allenatori delle grandi sembrano foglie in autunno, il tecnico del 19° scudetto del Diavolo è l’eccezione. Vive in armonia con il Milan e il rinnovo dell’accordo pare scontato. Da capire solamente quando Cardinale farà scattare l’opzione. Lo scorso anno, Pioli firmò a novembre, è possibile che questa volta arrivi un annuncio in inverno”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: sorpresa sul rinnovo, firma a gennaio

Rinnovo Pioli
Rinnovo Pioli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy