Milan: buone notizie per Pioli, torna già dopo la sosta

Notizie in casa Milan. Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda i giocatori infortunati. Uno di questi pare sia già pronto per la prossima partita di Serie A, sta migliorando.

Infortuni Milan: migliorano le condizioni del calciatore

Stefano Pioli può esultare in vista del prossimo turno di Serie A. Perché il Milan giocherà in casa dell’Empoli al rientro dagli impegni dei Nazionali. Proprio per questa gara e le altre due molto importanti subito dopo con Chelsea e Juventus, il Milan spera di avere più giocatori a disposizione. Sarà un altro tour de force fino a novembre, quando poi scatterà la pausa Mondiali fino a gennaio.

Una partita dove non potrà assolutamente sbagliare il Milan in casa dell’Empoli. Il club rossonero vuole tornare e riscattarsi dopo la sconfitta subita in casa a San Siro ai danni del Napoli di Spalletti che ora è capolista insieme all’Atalanta.

Il Milan recupera Rebic per la partita contro l’Empoli, le sue condizioni migliorano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rebic Milan condizioni Theo Hernandez
Rebic Milan condizioni Theo Hernandez

Empoli-Milan: Rebic recupera

Subito dopo la sosta Nazionali il Milan proverà a riscattarsi e lo dovrà fare sul campo di Empoli. In vista della prossima partita di Serie A però l’allenatore Stefano Pioli potrebbe contare su Ante Rebic che tornerebbe a disposizione per Empoli Milan proprio.

Buone notizie quindi per Stefano Pioli. Migliorano le condizioni di Rebic che punta ad esserci per Empoli Milan, prossima partita del campionato di Serie A che si giocherà sabato 1 ottobre alle ore 20:45 dopo questa settimana di pausa Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando con i rivali

Milan: le condizioni di Theo Hernandez, tempi di recupero

Difficile e quasi impossibile, invece, il recupero di Theo Hernandez che, a differenza di Rebic, non recupererà per Empoli Milan. Da valutare le condizioni del terzino francese in vista del big match contro la Juventus e quello prima in Champions League contro il Chelsea. Rebic rientra in Empoli Milan, Theo Hernandez no e i tempi di recupero sono ancora più lunghi e da valutare giorno dopo giorno.

Milan infortunio Theo Hernandez
Milan infortunio Theo Hernandez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy