Calciomercato, sorpresa Milan: c’è la svolta, firma a gennaio

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro calciomercato Milan. La dirigenza è a lavoro per i prossimi colpi. Arriva l’annuncio a sorpresa del giocatore, ecco cosa può succedere nei prossimi mesi.

Milan, c’è la svolta: può firmare a gennaio

Al di là della sconfitta, nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli, Pioli è più che soddisfatto di questa prima parte di stagione della sua squadra. I nuovi arrivi si stanno integrando al meglio e l’obiettivo è sempre quello di restare in gioco per la corsa Scudetto.

Adesso, per gennaio, potrebbero arrivare delle importanti novità dal calciomercato con Maldini e Massara pronti a prendere altri rinforzi per Pioli. Intanto c’è anche un altro tema delicato che è quello dei rinnovi.

Arrivano le dichiarazioni del difensore centrale Pierre Kalulu in merito al suo prolungamento di contratto con il Milan. Ecco l’ammissione del difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan – stopandgoal.com – la presse

Milan: rinnovo Kalulu, le parole del difensore

Arrivano le dichiarazioni di Kalulu sul rinnovo con il Milan.

 “Della questione contrattuale ci sarà modo e tempo per parlare con i dirigenti. Io in questo momento penso al campo. Quando va tutto bene come adesso, si vince, gioco titolare, c’è voglia di proseguire e continuare questa esperienza”, ha detto alla Gazzetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta andando al Real Madrid

I dettagli sul rinnovo

Già dallo scorso anno, il giocatore, è stato uno dei protagonisti del Milan dello Scudetto.  Il futuro di Kalulu al Milan potrebbe proseguire. Ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è l’intenzione dei dirigenti rossoneri di rinnovarlo per i prossimi anni il contratto.

Il calciatore è diventato uno dei pilastri della squadra, superando anche la concorrenza di Kjaer. Pioli ha grande fiducia nelle sue qualità e vorrebbe continuare a puntare su di lui anche per il futuro. Toccherà a Maldini e Massara, adesso, decidere e rinnovare il contratto di Pierre Kalulu che è pronto a proseguire la sua esperienza in rossonero e vincere nuovi trofei con il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: sta andando al Real Madrid

Rinnovo Kalulu Milan – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy