Calciomercato: sta arrivando Aouar come regista

Finalmente definito il futuro di Houssem Aouar in questo calciomercato. Il francese, dopo essere stato al centro di diverse voci durante la scorsa estate, ha finalmente deciso di trasferirsi nel suo nuovo club.

Calciomercato, Aouar ad un passo: le ultime

Il futuro di Houssem Aouar sembra essere sempre più lontano da Lione. Il centrocampista franco-aleegrino, uno dei perni della formazione di Peter Bosz, avrebbe definitivamente scelto di lasciare il club di una vita per intraprendere una nuova esperienza in carriera.

Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure Aouar potrebbe lasciare davvero il Lione nel prossimo calciomercato. I rapporti tra il giocatore ed il club si sarebbero definitivamente incrinati nel corso di quest’estate quando, dopo l’ennesima stagione deludente in Ligue 1, il centrocampista aveva chiesto la cessione per giocare una competizione europea e trovare nuovi stimoli altrove, cosa che a Lione non gli era possibile trovare. Anche se con un pò di ritardo la faccenda sembra essersi sistemata, ed Aouar firmerà presto per il suo nuovo club.

Stando a quanto poi confermato anche da ‘fichajes.net‘, il Real Betis proverà nuovamente l’affondo per Aouar nel prossimo calciomercato invernale, cercando anche di anticipare la folta concorrenza per il centrocampista del Lione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Il Betis non molla Aouar: nuovo tentativo a gennaio

Il Betis non rinuncia al sogno Houssem Aouar e farà un nuovo tentativo per il centrocampista del Lione nel prossimo calciomercato. Il francese, in realtà, poteva essere già un Bético a partire dalla scorsa estate, ma i problemi finanziari del club andaluso e le esose richieste economiche del giocatore hanno fatto saltare una trattativa ben avviata.

Le carte in tavola sono le stesse, come d’altronde gli interpreti. Aouar vuole lasciare Lione ed il Betis gli da l’opportunità di farlo e di giocare anche l’Europa League. A differenza della sessione estiva di calciomercato questa volta c’è un fattore che giova al club andaluso: la scadenza del contratto del centrocampista.

Aouar va infatti in scadenza con il Lione nel giugno del 2023, ed il Real Betis potrebbe sfruttare questa opportunità a favore acquistando il francese direttamente a parametro zero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: accordo con Aouar, arriva da svincolato

Calciomercato: le pretendenti di Aouar non mancao

Oltre al Real Betis, tante sono le squadre che puntano su Houssem Aouar nel calciomercato. United e Nottingham Forest sono quelle che hanno manifestato concretamente l’interesse per il centrocampista, ma occhio anche a Roma, Juventus ed Arsenal pronte dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE>>> Serie A: Aouar si sta trasferendo, colpo da 30MLN

Houssem Aouar, calciomercato Real Betis - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Real Betis – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy