Serie A: Aouar si sta trasferendo, colpo da 30MLN

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il possibile trasferimento del calciatore pronto per una nuova avventura. Dopo molti anni in Francia è pronto.

Calciomercato Serie A: Aouar pronto al trasferimento

Arrivano aggiornamenti per il cambio di maglia del calciatore che ha deciso di lasciare il Lione dopo oltre 6 stagioni insieme. Ora c’è la volontà di provare una nuova sfida in uin altro campionato, perché è arrivato il forte interessamento del Nottingham Forest che vuole acquistare Aouar dal Lione. Avviata la trattativa tra le parti.

Il calciomercato del Nottingham Forest è pronto a decollare ancor di più. La squadra neopromossa è una delle squadre della Premier League che sta facendo più acquisti nel mercato estivo. Hanno di fatto speso 160 milioni di euro per i nuovi acquisti al momento. L’ultimo di questi arrivi è stato quello di Morgan Gibbs-White del Wolverhampton, il trequartista 22enne per il quale il Nottingham ha pagato più di 45 milioni di sterline.

Aouar è pronto al trasferimento e il Nottingham Forest vuole prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Nottingham Forest: Aouar il colpo

In questa situazione, secondo quanto riportato da RMC Sport, Houssem Aouar ha già raggiunto un accordo con il Nottingham Forest. Il calciatore del Lione era nella lista dei desideri del club inglese.

Aouar è pronto a firmare con il Nottingham Forest dopo un accordo tra le parti, ora manca quello con il Lione. La società inglese ha superato anche la concorrenza del Real Betis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ok per Ronaldo

Calciomercato: colpo Aouar, il prezzo

Il Nottingham Forest è pronto ad investire circa 20-30 milioni per acquistare Aouar. Una cifra che potrebbe accettare il Lione visto considerato che il calciatore è in scadenza di contratto nel 2023. Questo permetterebbe allo stesso fantasista del Lione di andare via a zero il prossimo anno.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire a che punto della situazione è la trattativa per il possibile trasferimento di Aouar al Nottingham Forest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: presentato nuovo acquisto

Calciomercato Roma Aouar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy