Calciomercato Juventus: accordo con Aouar, arriva da svincolato

Dopo anni in Francia e con la maglia del Lione è arrivata la decisione dell’addio da parte del calciatore che ha deciso di separarsi con il suo attuale club. Pronta subito una nuova avventura per lui.

Juventus: Aouar accetta il trasferimento

Per anni è stato accostato alla Serie A e ora ci siamo per quella che sarà la sua nuova carriera da calciatore che continuerà in un campionato diverso rispetto la Francia dove ha giocato per anni. Un club in particolare ha messo gli occhi sul giocatore per poterlo prendere in vista delle prossime stagioni, ci sarebbe una manovra importante da parte del club.

Houssem Aouar è ​​uno dei grandi obiettivi del Real Betis già dall’ultima sessione di mercato. Non è finita per il talento del Lione, che è rimasto dopo che la società francese ha rifiutato diverse offerte. Intanto, il suo rinnovo di contratto è saltato e la società potrebbe decidere se perderlo a zero in estate o anticipare la sua cessione già nel mercato di gennaio.

Aouar è pronto al trasferimento e il Real Betis Siviglia vuole ingaggiarlo da svincolato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Houssem Aouar, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Real Betis: accordo con Aouar

Aouar sembrava pronto per giocare per il Real Betis a partire dalla prossima estate. Il giocatore aveva accettato il trasferimento già per questa stagione, ma il Lione ha fermato tutto. Per questo motivo è tutto rimandato, ma soltanto di 1 anno.

Il suo contratto con il Lione scade il 30 giugno 2023 e sarà libero dal 1° gennaio di negoziare a costo zero il suo arrivo in qualsiasi club che potesse essere interessato al suo ingaggio. Tra i vari club c’è il Betis pronto a volere acquistare Aouar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno scelto Zidane

Calciomercato Juve: asta per Aouar

Il tecnico del Betis conosce il giocatore e vuole portarlo in rosa per migliorare la zona di gioco in vista del prossimo anno. Tutto pronto quindi per la firma di Aouar col Betis Siviglia con altre squadre in corsa, ma non interessate quanto gli spagnoli.

Oltre al Real Betis a volere acquistare Aouar ci sono Juventus, Arsenal e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: le condizioni di Nico Gonzalez

Calciomercato Roma Aouar - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Aouar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy