Milan, nuovo colpo dal Chelsea: 30 milioni o lo scambio

Il calciomercato del Milan guarda al futuro. La società ha vissuto diverse difficoltà in estate ma già dalle prossime settimane potrebbero nascere ulteriori problemi che stanno iniziando a sorgere in casa rossonera in vista delle prossime stagioni.

Calciomercato Milan, colpo dal Chelsea

Il calciomercato del Milan non si è mai fermato: Maldini e Massara lavorano in vista del futuro. I prossimi mesi possono portare a novità molto importanti in casa rossonera. I dirigenti sono già pronti chiudere i primi acquisti, oltre che a trattenere tutti i migliori calciatori già in rosa per regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare il futuro nel modo migliore possibile.

Il Milan è già molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo per le stagioni a venire. Per il futuro si sta già lavorando in entrata, per crescere sempre di più e provare a vincere ancora in Serie A.

Il Milan sta iniziando già a fare i conti con il calciomercato per preparare la rosa per la prossima stagione. Il futuro non può chiamarsi Olivier Giroud, nonostante sia sempre decisivo e fondamentale: e si stanno valutando altri nomi di grande livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Broja
Calciomercato Milan Broja – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Broja dal Chelsea

Armando Broja è uno dei nomi che infiamma il calciomercato del Milan per la prossima stagione. L’attaccante classe 2001 albanese ha fatto faville in Premier League ed ha attirato gli occhi delle big in giro per l’Europa: la Serie A sembra il campionato giusto per l’esplosività dell’ex Southampton e Vitesse che sta mettendo in mostra il suo talento.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha puntato i fari su Armando Broja del Chelsea. I rossoneri stanno pensando all’attaccante albanese in caso di addio di Olivier Giroud. Si vuole rinnovare il reparto offensivo, visto che anche l’innesto di Divock Origi, al momento, è sembrato non poter portare i frutti desiderati. E Giroud ha 35 anni e il contratto in scadenza in estate, così come Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan pensa a Broja per costruire il futuro. Cresciuto nell’Academy dei Blues e maturato con i prestiti in Olanda e poi in Inghilterra, Broja finora è stato un’alternativa con Tuchel e non conosce ancora cosa ne farà di lui il nuovo allenatore Graham Potter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: quale futuro per Stefano Pioli?

Milan su Broja: 30 milioni o scambio con Leao

Il nome di Armando Broja è perfetto per il Milan. Per età e caratteristiche sembra l’uomo giusto per il club rossonero che intende rinnovarsi continuamente e creare una rosa importante anche per il futuro. Il Chelsea chiede almeno 30 milioni per cedere l’albanese ma non è da escludere che saranno gli stessi Blues ad inserire il suo cartellino come contropartita tecnica nell’affare Leao e abbassare l’esborso cash.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: sta andando al Real Madrid, salta l’affare di calciomercato

Broja Milan
Broja Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy