Calciomercato Milan: sta andando al Real Madrid

Uno degli obiettivi del Milan del prossimo calciomercato sta andando al Real Madrid. Stando alle ultime notizie, i Blancos avrebbero anticipato la concorrenza dei campioni d’Italia presentando al club del giocatore un’offerta a dir poco irrinunciabile.

Calciomercato Milan, affare saltato: va al Real Madrid

Dopo aver chiuso col botto la scorsa sessione estiva, con l’arrivo di tre nuovi giocatori in meno di 48 ore, il Milan continua a lavorare nel calciomercato per creare la rosa del futuro. Tra i volti nuovi della rosa di Pioli c’è anche Aster Vranckx, arrivato per sostituire Franck Kessiè ma che ad oggi non ha ancora trovato continuità di prestazioni e minutaggio vista anche la sua giovane età ed inesperienza.

Ed è proprio per questo motivo che il Milan potrebbe investire nuovamente su un centrocampista nel prossimo calciomercato, permettendo al giovane belga di crescere con calma alle spalle di giocatori più esperti di lui o che conosco bene il mondo rossonero. Stando alle ultime notizie, però, uno degli obiettivi di Maldini e Massara starebbe per sfumare, visto l’improvviso inserimento nelle trattative del Real Madrid.

Stando a quanto riportato da Martin Liberman sul proprio profilo Twitter, il Real Madrid sarebbe intenzionato a pagare al Flamengo cifre importanti per Joao Gomes nel prossimo calciomercato e strapparlo al Milan, così da superare la concorrenza di Milan, ma non solo, per il promettente centrocampista brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Il Real vuole Joao Gomes: offerta pronta per il Flamengo

Il Real Madrid sembra abbia intenzione di fare sul serio per Joao Gomes nel prossimo calciomercato. Dopo Vinicius e Reinier, dunque, i Blancos sono pronti a chiudere un altro accordo milionario con il Flamengo.

Stando a quanto ripotato da Martin Liberman, vicino a fonti madrilene in ambito di calciomercato, il Real Madrid avrebbe addirittura intenzione di versare nelle casse del Flamengo circa 30 milioni di euro per Joao Gomes, obiettivo del Milan. Ora c’è da capire solo una cosa: i Blancos affonderanno il colpo per il brasiliano già a gennaio o nella sessione estiva del 2023?

Se le voci del conduttore argentino dovessero verificarsi, sarà praticamente complicatissimo, se non impossibile, per il Milan provare a portare in Italia Joao Gomes.

LEGGI ANCHE>>> Milan, Massara annuncia: “Leao? Ecco il problema con lui”

Calciomercato Milan, Joao Gomes si complica: le contendenti

Il Milan non è l’unica squadra, insieme al Real Madrid, a voler puntare su Joao Gomes nel prossimo calciomercato. Stando poi a quanto confermato dal brasiliano stesso, anche il Liverpool sarebbe in corsa per lui.

Joao Gomes, calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Joao Gomes, calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy