Juventus, piove sul bagnato: infortunio al ginocchio in Nazionale

Infortunio al ginocchio, piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo le diverse tegole, ne arriva un’altra: il calciatore è partito, con un problema al ginocchio.

Juventus, infortunio al ginocchio: la notizia

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e per la Juventus, rivelazioni sulle sue condizioni dopo l’infortunio.

Il calciatore è partito con la sua Nazionale, con un problema al ginocchio e c’è apprensione proprio per quelle che sonno le sue condizioni.

Convocato dalla sua Nazionale, massima attenzione per quelle che sono le condizioni di Gleison Bremer e il suo infortunio al ginocchio. Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il calciatore avvertirebbe un fastidio al ginocchio sinistro e la Juventus è in totale apprensione per quelle che sono le sue condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, infortunio Bremer: va lo stesso in Nazionale

Non ha rinunciato a rispondere alla chiamata di Tite, CT del Brasile, per la sua prima convocazione con la Seleçao. Gleison Bremer ha subìto un infortunio al ginocchio sinistro, ma ad oggi risulta essere stato solo un “fastidio”, con gli esami strumentali che non gli hanno appunto impedito di essere convocato con il suo Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: come Bremer, la bomba

Bremer potrebbe scendere in campo con il Brasile, nonostante il problema legato all’infortunio che ha riscontrato. La speranza della Juventus è che il calciatore non faccia un sovraccarico sul problema stesso al ginocchio sinistro e dunque, scendere in campo con il Brasile, manda in apprensione la Juventus sull’infortunio di Bremer.

Notizie Juventus, Bremer: Allegri spera di riaverlo alla sosta

Oltre a sperare di restare in panchina, Max Allegri spera di riavere Bremer al rientro dalla sosta per le Nazionali, smaltendo definitivamente il suo infortunio al ginocchio. Il calciatore scenderà probabilmente in campo con la Nazionale di Tite, occhio a quello che sarà il rientro dalla sosta. Senza Di Maria – causa squalifica – e con gli altri ai box, per la sfida contro il Bologna, la Juventus spera di poter avere a disposizione Gleison Bremer.

Impostazioni privacy