Calciomercato Juventus: arriva a gennaio dal Barcellona

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club bianconero avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona per il trasferimento del giocatore già a gennaio.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: arriva a gennaio

Nonostante un calciomercato importante, la Juventus non sta raccogliendo ancora i frutti di quanto costruito nel corso dell’estate. La Vecchia Signora sembra essere infatti persa, spenta, ed i pessimi risultati di questo inizio di stagione ne sono la più chiara dimostrazione.

I vari Di Maria, Pogba e Bremer accolti in estate dovevano consentire alla Juventus di compiere il definitivo salto di qualità per tornare a competere prima di tutto in Italia, ma, a quanto pare, la formazione di Massimiliano Allegri non è ancora pronta per questo. Ed è proprio ciò che ha smosso la società bianconera a intervenire nuovamente sul mercato per cercare quelle opportunità che possano migliorare una volta e per tutte la formazione della Vecchia Signora.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe infatti messo gli occhi su Adama Traorè per rinforzare la fascia destra nel prossimo calciomercato, viste anche le scadenze di contratto di Cuadrado e Di Maria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, pazza idea Adama: le ultime

La Juventus starebbe pensando di investire su Adama Traorè nel prossimo calciomercato per rinforzare la propria fascia destra. Lo spagnolo, tornato in forze al Wolverhampton dopo sei soddisfacenti mesi al Barcellona, potrebbe essere una vera e propria opportunità per la Vecchia Signora, ma solo nella prossima sessione estiva.

Il classe ’96 è infatti in scadenza con i Wolves il prossimo giugno, e la Juventus potrebbe decidere di puntare su di lui nel caso in cui uno tra Di Maria e Cuadrado salutasse (anche se peer quest’ultimo sembra essere oramai cosa certa).

La folta lista di nomi presenti sul taccuino di Cherubini si arricchisce dunque anche di quello di Adama Traorè che, qualora non rinnovasse col club inglese, potrebbe diventare più di una semplice idea per la Juventus.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano

Calciomercato Juventus: l’alternativa ad Adama

Lo spagnolo è un giocatore super richiesto, sopratutto per l’opportunità che si verrebbe a creare qualora non rinnovasse con il Wolverhampton, motivo per il quale la Juventus ha già pronta l’alternativa ad Adama Traorè nel prossimo calciomercato. Si tratta di Nicolò Zaniolo, vecchio pallino della dirigenza bianconera e per il quale si potrebbe intavolare una vera e propria trattativa con la Roma la prossima estate.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: arriva un francese a gennaio in difesa

Adama Traore, calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Adama Traore, calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy