Calciomercato, firma a zero in Serie A: accordo con la big

La Serie A è ancora terreno fertile per i campioni in chiave calciomercato. Il futuro può riservare sorprese importantissime per tutti i top club che sono alla ricerca di nomi che possano migliorare le rispettive rose.

Calciomercato, colpo a parametro zero in Serie A: le ultime

La Serie A sta cambiando volto: i top club stanno iniziando a cambiare le strategie di calciomercato. Non più solo campioni già affermati ma anche – e soprattutto – tanti giovanissimi volti che possono cambiare il futuro e possono esservi veri e propri crack da rivendere a cifre spropositate dopo qualche stagione.

Ma i top club sono e saranno sempre legati ai grandissimi campioni che possono cambiare da un momento all’altro le sorti di una partita e di un’intera stagione. Per l’anno prossimo ci sono già importantissime novità riguardanti il futuro della big che sta già studiando come migliorare la rosa per continuare a competere su livelli altissimi.

Secondo le ultime notizie di mercato, è possibile l’innesto a parametro zero del campione dalla Premier League. Il suo apporto in Inghilterra sembra ormai giunto al termine e le condizioni per trasferirsi in Serie A sembrano molto più mature rispetto al passato: in estate – o già a gennaio – potrebbero muoversi passi importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kante
Calciomercato Juventus Kante – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Kante: tutti i dettagli

N’Golo Kante è il super colpo che sta studiando la Juventus a centrocampo. Il suo profilo è accostato sempre a diversi club d’Europa ma la destinazione del fuoriclasse francese sembra già decisa. La Serie A lo ha cercato anche in passato ma questa volta, per la prossima estate, il suo futuro potrebbe essere proprio nel campionato italiano.

Dopo aver aver vinto tutto con il Chelsea, Kante sarebbe pronto a lasciare nel calciomercato di gennaio: c’è la Serie A nel suo futuro? Il centrocampista francese è ancor a a caccia di stimoli e può decidere di dire addio al club inglese nei prossimi mesi. Non è più centrale nel progetto dei Blues e sta valutando con cura come muoversi.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Kante è uno dei nomi che sta studiando la Juventus per il proprio futuro. Ha 31 anni e non è più giovanissimo, soprattutto per il ruolo che ricopre, ma è un nome da non farsi sfuggire assolutamente a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: cambio in dirigenza, ecco il nuovo ds

Kante alla Juventus:

Il futuro di Kante al Chelsea dipenderà solo ed esclusivamente dal feeling che instaurerà con il nuovo tecnico Graham Potter. La Juve è vigile sul suo profilo soprattutto perché con Pogba formerebbe di certo una coppia di mezzali di livello mondiale.

N’Golo Kante alla Juventus sarebbe un colpaccio clamoroso per la prossima estate. Con o senza Allegri in panchina, il formidabile centrocampista francese potrebbe fare nettamente la differenza in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: è stato fatto fuori, ecco dove andrà a giocare

Kante Juventus
Kante Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy