Juventus, Agnelli ha scelto: ecco il nuovo ds dei bianconeri

Non solo Allegri, la rivoluzione parte dall’interno. Se da una parte c’è la scelta di Nedved di non puntare più su Allegri, Agnelli avrebbe deciso di affidare l’area mercato ad un nuovo componente in dirigenza. Ecco di chi si tratta.

Juventus, ecco il nuovo ds: ha scelto Agnelli

I bianconeri preparano la rivoluzione perché, oltre al ruolo in panchina, ce ne sarebbe un altro da affidare all’interno del club. La Juventus cerca un nuovo ds, stando a quelle che sono le ultime in casa bianconera.

Ha convinto solo parzialmente il mercato della Juve perché, fino ad ora, nulla è andato come sperato. Qualche sprazzo di buone cose si è visto in Arkadiusz Milik, che fu scoperto proprio dal ds in questione.

E infatti, il direttore sportivo nel mirino della Juventus è Cristiano Giuntoli. Dopo un mercato di enorme livello, riuscendo a rivitalizzare un ambiente intero, rivalorizzando la rosa di Luciano Spalletti, ecco che una big piomba su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giuntoli Tare – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Giuntoli nel mirino: le ultime

Non solo le vicende legate ad un posto in panchina, la Juventus è pronta a scippare Cristiano Giuntoli al Napoli, come vero e proprio obiettivo per il “calciomercato dirigenziale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giuntoli: “Calciomercato? C’è un intoppo”

Il ds farebbe al caso della Juve, dove si è pronti alla rifondazione per quanto riguarda l’area tecnica e dirigenziale. Quest’oggi il quotidiano piemontese, TuttoSport, ha ribadito quelle che sono le vicende legate anche in casa Napoli, con l’ormai braccio destro di Aurelio De Laurntiis, che potrebbe accettare il corteggiamento della rivale storica degli azzurri.

Ultime Juventus, Giuntoli o Tare: Agnelli ha scelto

Agnelli avrebbe scelto di trovare una nuova soluzione in dirigenza, con un vero e proprio “acquisto” da un’altra rivale italiana. Il primo nome tra i candidati al ruolo di ds, per la Juventus, è Cristiano Giuntoli. Ha sorpreso e non poco con i suoi intuiti sul mercato, in particolar modo per Kvaratskhelia e Kim Min-Jae che hanno brillato col Napoli in questa prima manche di Serie A. Come alternativa anche Igli Tare, mentre sullo sfondo c’è Carnevali.

Cristiano Giuntoli Juventus - Stopandgoal.com
Cristiano Giuntoli scelto dalla Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy