Juventus: è stato fatto fuori, i compagni non lo vogliono più

Non è stato gradito quanto accaduto, tant’è che la Curva della Juventus ha deciso di fare un comunicato ufficiale, duro. Ma alcune cose non sarebbero piaciute neppure alla Juve, tant’è che è stato spiegato cosa si cela dietro la scelta di farlo fuori dalla rosa.

Juventus, finisce fuori rosa: spiegato il motivo

La Juventus ha scelto di fare fuori rosa il proprio calciatore, dopo quanto accaduto negli ultimi appuntamenti in stagione dei bianconeri.

Non è un bel momento per la Juventus e non lo è sicuramente neppure per il calciatore, “leader non gradito” dai tifosi. E, stando a quelle che sono le notizie di casa Juve, non gradito neppure dallo spogliatoio. Il motivo è legato a quanto accaduto nelle ultime due giornate in cui Bonucci ha provato a scusarsi con i tifosi per i risultati venuti meno, da parte della Juve, tra Benfica e Monza.

Questa mattina, il collega e giornalista di SportItalia, Tancredi Palmieri, ha spiegato cosa si è celato dietro all’esclusione di Leonardo Bonucci, contro il Monza, nell’ultimo appuntamento in Serie A. Nessuno in società, alla Juventus, avrebbe gradito “l’umiliazione” di andare a prendere i fischi, capitanati proprio da Bonucci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, Bonucci fatto fuori con il Monza per i fischi

Fuori con il Monza, per i fischi che Bonucci avrebbe scelto di andarsi a prendere, dopo la sconfitta contro il Benfica. Ci sarebbe questo dietro all’esclusione contro i brianzoli di domenica scorsa, in cui Bonucci è stato appunto fatto fuori dalla formazione titolare della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bonucci defenestrato, ecco cosa è successo alla Continassa

Non sarebbe piaciuto né ai tifosi, né alla panchina della stessa Juventus. La scelta di Bonucci di capitanare la squadra verso la Curva, per chiedere “scusa” ai tifosi. Da una parte perché i tifosi non si sentono rappresentati dal loro stesso capitano, mentre la Juve non avrebbe gradito di doversi prendere i fischi dei tifosi, per scelta del proprio capitano.

Notizie Juventus, tolta la fascia a Bonucci?

La Juventus non toglierà la fascia a Bonucci, ma tutti aspettano una reazione da parte dei bianconeri, al rientro dalla sosta. Uno dei momenti più difficili della storia recente della Juve, con Bonucci e i suoi che dovranno cambiare rotta. Allegri però potrebbe dar fiducia alla coppia Bremer e Gatti a guidare la difesa, con la fascia di capitano che verrà così indossata – quando Bonucci siederà in panchina – a Juan Cuadrado.

Juventus Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy