Calciomercato, Guerreiro a zero in Serie A: firma nel 2023

Il Borussia perde Raphael Guerreiro nel calciomercato estivo: lo accoglie la Serie A. Il club inglese deve cambiare parte della rosa e perdere qualche pedina importante: il tedesco è l’indiziato numero uno all’addio.

Calciomercato, Guerreiro lascia il Borussia Dortmun: le ultime

Raphael Guerreiro lascia il Borussia Dortmund in estate: è lui il grande colpo di calciomercato della Serie A. Il terzino portoghese sta valutando con cura il suo futuro. Visti i cambiamenti che ha intenzione di mettere in atto il club tedesco, anche per lui lo spazio si sta riducendo sempre più con i gialloneri in vista del futuro ma il campionato italiano sembra la scelta giusta per il prosieguo della sua carriera ad altissimi livelli.

Il nome di Raphael Guerreiro fa gola a tantissime big europee. Le opportunità di vederlo in Serie A, però, sono in netta crescita rispetto al passato. Era stato già accostato in passato ma poi Guardiola se l’è tenuto stretto per tanti anni, considerate le sue immense qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, Guerreiro dice addio al Borussia Dortmund a giugno e può firmare a parametro zero in Serie A. Le opportunità di firma non mancano, possono esserci sviluppi molto interessanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Guerreiro Juventus
Guerreiro Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Guerreiro a zero: i dettagli

Raphael Guerreiro è la grande occasione di calciomercato per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di nuovi difensori per la prossima stagione e il tedesco potrebbe rappresentare un colpo eccezionale. Con o senza Allegri si è deciso per il rinnovamento totale del reparto arretrato, che è già iniziato quest’anno con l’inserimento di tanti giovani di prospettiva.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Guerreiro dice addio al Borussia Dortmund ed entra nei radar della Juventus. Il futuro del portoghese è tutto da scrivere ma sarà sicuramente lontano dalla Premier League.

“Seguendo le stesse coordinate economiche, alla Continassa sono pronti a cambiare marcia per un terzino sinistro. Alex Sandro , in scadenza di contratto a giugno, saluterà la Juventus dopo 8 stagioni. L’erede dell’ex Porto potrebbe arrivare nuovamente dal Portogallo. Altre tentazioni “mancine” arrivano sempre dalla lista dei potenziali giocatori in odore di svincolo: da Raphaël Guerreiro del Borussia Dortmund a Ramy Bensebaini del Borussia M ö nchengladbach”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus, non solo Gundogan: il sogno è Kante

Guerreiro alla Juventus: ok l’ingaggio

La Juventus studia il colpo Raphael Guerreiro a zero per la prossima estate. A 29 anni vuole continuare a guadagnare le cifre attuali (circa 5 milioni a stagione), cifra che la Juve sarebbe tranquillamente disposta a mettere sul piatto per il difensore tedesco. Tutto ancora in fase di studio: presto potrebbero muoversi i primi affari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio Allegri, contatti con il sostituto

Juventus Guerreiro
Juventus Guerreiro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy