Calciomercato, addio Barcellona: un top ai saluti

Importanti novità arrivano per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Barcellona. Uno dei giocatori più forti ed iconici della formazione di Xavi, infatti, avrebbe già scelto di dire addio al club nel futuro prossimo.

Calciomercato Barcellona: un top ai saluti

Il Barcellona è stata sicuramente una delle regine dello scorso calciomercato estivo. Lewandowski, Marcos Alonso, Koundè e Kessiè, fra gli altri, hanno rinforzato e migliorato la formazione blaugrana riaccendendo la passione che da sempre contraddistingue il tifo catalano che, però, nelle ultime due stagioni si era affievolita, complici anche i risultati poco esaltanti della squadra e l’addio di Leo Messi.

Dopo Leo Messi, però, gli addii commoventi in casa Barcellona non sarebbero finiti. Stando alle ultime notizie, infatti, il club azulgrana potrebbe salutare un altro giocatore iconico al termine di questa stagione. La decisione sembra essere stata presa da uno dei top player della formazione di Xavi, decisione che, a quanto sembra, è irrevocabile.

Stando poi a quanto confermato anche da Manu Carreño alla trasmissione ‘El Larguero’, Sergio Busquest saluterà quasi sicuramente il Barcellona nella prossima finestra estiva di calciomercato dopo 16 anni in blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona, addio Busquets: la decisione è stata presa

Sergio Busquets lascerà il Barcellona nella prossima finestra estiva di calciomercato. Il centrocampista spagnolo, senza ombra di dubbio uno dei più iconici degli ultimi dieci anni del club catalano, avrebbe preso questa decisione in comune accordo con la società.

Il Barcellona lascerebbe dunque partire Busquets nel prossimo calciomercato estivo per risparmiare sul pensate stipendio che il centrocampista spagnolo attualmente percepisce (circa 22 milioni di euro l’anno). Stessa sorte potrebbe essere riservata a Piquè e Jordi Alba, quest’ultimo accostato anche all’Inter nelle ultimissime ore della scorsa sessione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Piquè in Serie A: lo manda Xavi

Calciomercato, Busquets ha scelto: ecco dove giocherà

L’addio al Barcellona sarà sicuramente doloroso, visti tutti gli anni e le esperienze vissute con la maglia blaugrana, ma Busquets ha già da tempo scelto che nel prossimo calciomercato estivo si trasferirà in MLS, all’Inter Miami, per intraprendere così questa nuova, e stimolante, esperienza in carriera.

A confermare questo trasferimento è stato proprio Carreño che, addirittura, ha svelato come Busquets abbia raggiunto da tempo un accordo con la squadra di David Beckham.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio al Barça: ha già deciso

Sergio Busquets, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Sergio Busquets, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy