Calciomercato, Piquè in Serie A: lo manda Xavi, ecco dove giocherà

Xavi manda via Gerard Piquè, il difensore spagnolo in Serie A stando a quelle che sono le ultime notizie che arrivano dalla Spagna. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, Piquè in Serie A: annuncio dall’estero

Via dalla Spagna e dal Barcellona, Piquè dopo una vita passata al Barcellona, potrebbe diventare un nuovo calciatore di Serie A.

Il motivo è legato all’addio a costo zero, che obbliga il calciatore a prendere una decisione diversa dalla permanenza in Catalogna. Non gioca più, l’ex compagno di squadra e ora suo allenatore, Xavi Hernandez, non gli concede lo spazio che cerca, rischiando di perdere pure la Nazionale spagnola.

Per tale motivo, occhio all’occasione di mercato per un club di Serie A: a poter puntare su Piquè, nel prossimo calciomercato, è l’Inter. Annuncio dall’estero sulla cessione dello spagnolo, che potrebbe lasciare immediatamente il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gerard Piquè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, ipotesi Piquè: bomba dalla Spagna

Bomba di calciomercato dalla Spagna, Piquè può sbarcare all’Inter. Sono i colleghi del Mundo Deportivo a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, con il colpo Piquè per la difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piquè in Serie A, colpo di calciomercato: addio al Barça, ha deciso

Il calciatore, con un contratto che ha scadenza fissata al 30 giugno 2024, potrebbe lasciare anche anzitempo il Barcellona. Non ha intenzione di continuare con il difensore catalano, Xavi Hernandez. In cima alla lista dei desideri, ci sarebbe già un sostituto, Inigo Martinez dell’Atletico Bilbao. Piquè, che può rappresentare un’occasione di mercato per l’Inter, può sbarcare in Serie A.

Ultime Inter, colpo Piquè: le ipotesi

Sono diverse le ipotesi per Gerard Piquè, con l’Inter in pole tra le idee di calciomercato. Con una possibile cessione che arriverebbe per uno dei tre difensori di Inzaghi, il colpo d’esperienza nella difesa a tre, potrebbe essere proprio Piquè. C’è anche un altro club italiano, come la Fiorentina, che gli garantirebbe un posto da titolare nell’immediato, per guidare la difesa di Vincenzo Italiano, dopo alcuni problemi fisici tra Igor e Martinez Quarta.

Impostazioni privacy