Piquè in Serie A, colpo di calciomercato: addio al Barça, ha deciso

Piquè è l’occasione di mercato in Serie A, occhio all’addio a sorpresa dal Barcellona. Il calciomercato vede protagonista il suo nome e quello che è il simbolo del club blaugrana potrebbe approdare in Serie A.

Calciomercato, colpo Piquè: addio al Barcellona

Dall’estero giungono voci importanti legate all’addio di Gerard Piquè al Barcellona, con le ipotesi in Serie A che non sono mancate. Diversi club, in Italia, cercano un difensore.

Occhio alle ipotesi dunque perché il futuro del calciatore, nel suo finale di carriera, sarebbero lontane dai blaugrana. Una rivoluzione totale dunque da parte del Barça, con Xavi pronto ad affidare le chiavi della difesa ad altre soluzioni.

La Juventus in passato ha seguito il difensore catalano, ma c’è un club che potrebbe provarci a sorpresa se il calciatore dovesse scegliere di rinunciare a parte del suo stipendio. È la Fiorentina a poter puntare su Piquè, suggestione e ipotesi di calciomercato a sorpresa, se dovesse partire Milenkovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Piquè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, suggestione Piquè: lui ha già scelto

La suggestione di mercato porta alla Fiorentina, per Gerard Piquè. Ma occhio perché dall’estero, precisamente i colleghi di Todofichajes.com, fanno sapere che Piquè avrebbe già scelto per il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, accordo Conte-Italiano: a giorni l’ufficialità, va via anche lui

Il difensore spagnolo avrebbe voluto chiudere la sua carriera al Barcellona, ma la soluzione non sarebbe possibile, considerando le volontà di separarsi, da entrambe le parti. Per la Fiorentina, ad oggi, è solo suggestione. Il motivo è legato alla voglia eventuale di “arricchirsi” con un importante contratto che strapperebbe in Major League Soccer. Secondo i media iberici, infatti, Piquè lascerebbe il Barcellona solo per giocare in MLS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: è fatta per il difensore del Barcellona

Ultime di mercato, su Piquè c’è l’Inter Miami

L’Inter Miami, club di David Beckham, seguirebbe Piquè come obiettivo di calciomercato. Ipotesi anche per un futuro in Serie A, il difensore catalano potrebbe scegliere di accasarsi nel club in cui gioca il Pipita Higuain.

Gerard Piquè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy