Serie A, annuncio shock dalla Nazionale: “Soffrivo molto, volevo lasciare”

Ultime notizie Serie A: il campione del top club, dal ritiro della Nazionale, ha annunciato di aver pensato di dire addio a causa dei numerosi infortuni. Le continue sofferenze e le difficoltà a tornare in campo al 100% hanno minato pesantemente la sua forza di volontà.

Serie A: annuncio shock dalla Nazionale

Tornare in campo da pesanti infortuni non è mai facile per i calciatori di Serie A. Molte volte i percorsi riabilitativi sono molto più complessi del previsto e il rientro con i propri club diventa spesso sinonimo di forzature. E altre volte, invece, ci sono ricadute pesanti che possono compromettere ancora di più il proseguimento della carriera.

Anche quest’anno la Serie A è già piena di infortuni pesanti, anche a calciatori molto forti. Le situazioni legate alle condizioni fisiche sono molto particolari e anche difficili da digerire per diversi calciatori. La differenza la fa soprattutto il modo di reagire agli infortuni e alla riabilitazione.

E dal ritiro della propria Nazionale c’è uno dei campioni dell’attuale Serie A che ha annuciato di aver pensato seriamente di dire addio al suo Paese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lozano infortunio Napoli Messico
Lozano infortunio Napoli Messico – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Lozano shock: le parole sul Messico

Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Milan a San Siro, Hirving Lozano ha raggiunto il ritiro del Messico negli Stati Uniti. L’attaccante del Napoli ha parlato in conferenza stampa del suo ritorno con “Il Tricolore” dopo il pesantissimo infortunio occorsogli la scorsa stagione.

Fisicamente sto bene, ho avuto un infortunio e per questo non ho potuto giocare le ultime, ma penso di stare bene adesso”,

Leader del Messico? “In questa squadra ce ne sono tanti ma se pensate lo sia anche io vi ringrazio e dovrò dimostrarlo in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ultime notizie su Lozano: sfiorato lo scambio con Ronaldo

Lozano shock: “Ho pensato di lasciare il Messico”

L’infortunio all’occhio ha scosso molto Hirving Lozano che ha confessato di aver pensato di lasciare il Messico.

Ritiro dal Messico? “Ci ho pensato. La ferita all’occhio è stata la più complicata, è successo di tutto, ma la mia voglia di esserci e la mia famiglia mi hanno convinto a continuare”.

Problema infortuni? “Ho avuto un anno difficile con gli infortuni, non ero al mio meglio e non ho potuto raggiungere il mio livello migliore. La mia famiglia mi ha aiutato a superare quei momenti”.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz svela i motivi dell’addio

Messico Lozano
Messico Lozano
Impostazioni privacy