Napoli, dal Messico: “Blitz Lozano, clamoroso scambio in corso”

Dal Messico rivelano le ultime notizie di calciomercato, con il colpo Hirving Lozano per un top club mondiale, blitz di calciomercato in casa Napoli, con il possibile addio che porta allo scambio.

Napoli, dal Messico: “Colpo Lozano, scambio con gli azzurri”

Il Napoli ha già perso diversi calciatori e occhio alla volontà di Lozano, che fu espressa in tempi non sospetti, quando sognava di giocare per un top club d’Europa.

La richiesta è arrivata, il Napoli non vorrebbe privarsi ora di Lozano che, per la sua prima volta da quando veste la maglia azzurra, è riuscito a fare una preparazione completa nel pre-campionato, con il Napoli. Una volta per infortunio, un’altra per impegni con la Nazionale, ora si è fatto trovare pronto. E c’è chi punta su di lui, tra i top club in Europa, tanto da proporre uno scambio.

La “proposta indecente” sarebbe arrivata dal Manchester United: scambio di cartellini tra Cristiano Ronaldo e Hirving Lozano, con il colpo di calciomercato che vede coinvolti Napoli e Red Devils. Secondo i colleghi sudamericani, l’affare sarebbe proposto proprio dal club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Sancho – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, dal Messico: scambio Lozano-Ronaldo

Dal Messico, l’ultima notizia di mercato, in casa Napoli: lo United avrebbe proposto lo scambio tra i cartellini di Cristiano Ronaldo e Hirving Lozano. Voce che arriva dai colleghi di Bolavip, lo United si sarebbe rassegnato alla cessione di Ronaldo, spingendo verso il suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, screzio Lozano: l’annuncio dal Messico, ecco dove giocherà

Un addio che favorirebbe il Napoli, ma anche lo United, di fronte alla proposta proprio di scambio tra le parti. Più che per il ruolo di punta, nell’attacco di Ten Hag, i Red Devils vorrebbero il Chucky, per inserirlo al posto di Sancho che non avrebbe particolarmente convinto né la vecchia gestione, né la nuova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, strappo Lozano: va in un’altra big

Ultime Napoli, Ronaldo affare impossibile: Lozano verso la permanenza

Dopo un periodo difficile, nell’integrarsi in azzurro, Lozano è pronto ora a prendere per mano il Napoli. Senza addio, senza il folle scambio con Ronaldo, che il Napoli ha dichiarato di non potersi permettere. E allora sarà con Raspadori e probabilmente anche Simeone, che si formerà l’attacco azzurro. Con Lozano ancora protagonista nell’undici titolare di Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli Lozano, scambio con Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy