Infortunio Chiesa, Allegri spazientito: svelata la data del rientro

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il rientro alla Juve di Federico Chiesa dopo l’infortunio subito un anno fa.

Quando rientra Chiesa, svelati i dettagli

Prosegue il momento negativo per la Juventus con Massimiliano Allegri nel mirino e considerato il capro espiatorio di tutto. Nonostante le giustificazioni del tecnico, che sottolinea l’assenza di giocatori titolari come Chiesa e Pogba, la tifoseria in più di un occasione ha chiesto l’esonero del livornese che è stato, ormai, scaricato, dai supporters bianconeri.

Allegri ha ancora la fiducia della Juventus e del presidente Agnelli, nonostante alcuni malumori in società. Non ci sarà l’esonero e rimarrà alla guida della squadra. La sosta servirà a tranquillizzare l’ambiente ma al rientro non saranno più accettati nuovi passi falsi.

Intanto arrivano aggiornamenti sulla Juventus riguardo il rientro di Federico ChiesaE’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo l’esterno out da un bel po’ di tempo, dopo l’operazione post lesione del legamento crociato anteriore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Federico Chiesa Juventus rientro data – stopandgoal.com – LaPressee

Juventus, infortunio Chiesa: le condizioni

Prosegue il programma riabilitativo. In casa Juve nessuno vuole correre rischi ed è per questa ragione che i tempi di recupero di Chiesa possono, ulteriormente, allungarsi.

Il calciatore, a gennaio 2022, ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro che hanno poi evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Dopo l’operazione ha iniziato un programma di recupero. Adesso sono state svelate le condizioni di Federico Chiesa che può tornare ad allenarsi in gruppo con la Juventus.

Dopo il match con il Bologna ogni giorno potrà essere quello buono. Ecco poi quanto tempo servirà per vedere di nuovo Chiesa in campo con la maglia della Juve per una partita ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Conte torna in panchina, l’ha convinto il dirigente

Infortunio Chiesa: la data del rientro, i tempi di recupero

Quante partite salta Chiesa per l’infortunio? Difficile vederlo in campo nel 2022. Salterà dunque ancora tante partite di campionato così come quelle di Champions League. Se tutto prosegue per il verso giusto, Allegri potrà convocarlo per qualche partita prima della pausa per il Mondiale. L’intenzione però è un’altra.

La Juventus vuole recuperare Federico Chiesa per il 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rivoluzione in atto, saranno cacciati tutti

Infortunio Federico Chiesa Juventus rientro data – stopandgoal.com – LaPressee
Impostazioni privacy