Calciomercato Serie A, lascia i bianconeri: nuovo accordo a cifre folli

La Serie A è uno dei campionati più attivi in fase di calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Ecco le ultime notizie sul mercato del nostro calcio.

Calciomercato Serie A: lascia i bianconeri, le ultime

Le squadre di Serie A stanno già pensando ai colpi di calciomercato per gennaio. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è affatto da escludere. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal. Ma potrebbero esserci anche acquisti da altri club italiani.

Intanto i club di Serie A, sul calciomercato di gennaio, pensano anche a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie attrazioni. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è già tempo di mettere nero su bianco per il proseguimento della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, tutti i top club di Serie A stanno valutando nuovi innesti ma potrebbero esserci anche uscite importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kiwior
Calciomercato Milan Kiwior – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, nuovo colpo in difesa: arriva dai bianconeri

Il Milan di è già molto attento alle vicende di calciomercato per gennaio. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo. Per il futuro si sta già lavorando in entrata, perché a Stefano Pioli servono altri nomi di livello.

Il calciomercato del Milan è iniziato già. Il futuro prossimo può portare a novità molto importanti in casa rossonera: i dirigenti sono pronti chiudere i primi accordi per continuare la stagione.

Il nome sulla scrivania del Milan è quello di Jakub Kiwior dello Spezia. Secondo quanto riferisce goal.pl., rossoneri e bianconeri sono già vicini all’accordo e presto potrebbero formalizzarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: accordo con il Manchester City?

Milan su Kiwior: le cifre

Il Milan è ad un passo dal chiudere l’accordo con lo Spezia per prendere Jakub Kiwior per 18 milioni di euro. Resta da decidere solo se il giocatore arriverà a gennaio o luglio. Ora i rossoneri provano a chiudere l’accordo con il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sta firmando per i rivali, ecco le ultime

Kiwior Milan
Kiwior Milan – stopandgoal.com (La Presse)