Calciomercato Milan, sta firmando per i rivali: l’annuncio

Importanti novità arrivano per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, il calciatore, obiettivo dichiarato dei rossoneri nella passata estate, sarebbe infatti ad un passo dal firmare per gli storici rivali del club.

Calciomercato Milan: firma per i rivali

Nonostante la sessione si sia chiusa con il botto per i rossoneri circa un mese fa, il Milan continua comunque a lavorare nel calciomercato per creare le fondamenta per la squadra del futuro e rinforzare l’attuale di Stefano Pioli. Non è un caso che ogni giorno viene accostato un nuovo giocatore al club campione d’Italia.

In questo inizio di stagione si sta notando le difficoltà per il Milan di creare gioco sulla fascia destra, quella di Messias e Saelemaekers per intenderci, ed è proprio per questo motivo che Maldini e Massara sarebbero al lavoro per regalare a Pioli un nuovo esterno destro, capace di creare quella superiorità e sfrontatezza offensiva che i due attuali non sono mai riusciti ad offrire. Stando alle ultime notizie, però, uno dei principali obiettivi del Milan sembra essere ad un passo dal firmare con gli storici rivali del club.

Intervistato da ‘partitazocope‘ dal ritiro della Nazionale spagnola l’obiettivo del calciomercato del Milan Marco Asensio ha parlato del suo futuro al Real Madrid e dell’interesse del Barcellona, lasciando intendere che, comnque, non disdegnerebbe affatto un trasferimento in blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Asensio al Barcellona? Ecco l’annuncio dello spagnolo

Intervistato da ‘Partitazo Cope‘ durante il ritiro con la Nazionale spagnola, Marco Asensio ha fatto chiarezza sulle voci di un ipotetico interesse nei suoi confronti del Barcellona per il prossimo calciomercato, rilasciando anche qualche dichiarazione che non farà affatto piacere ai tifosi del Real Madrid e del Milan.

Il fantasista dei Blancos ha infatti detto che: “Non so se davvero il Barcellona mi vuole, ci sono tante squadre alla quali sono state accostato, quindi non vi so dire. Se non giocherà mai al Barça? Non ho mai realmente pensato ad un mio futuro in blaugrana, non l’ho mia realmente valutato. Quindi ad oggi non so risponderti.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: portano Asensio in Serie A, c’è l’accordo

Calciomercato Milan: Asensio sempre più lontano

Si complica sempre di più il possibile trasferimento di Marco Asensio al Milan nel prossimo calciomercato. Lo spagnolo, seguito dai rossoneri già nel corso dell’estate, potrebbe convincere a rimanere in patria firmando proprio per il Barcellona, club che economicamente non permetterebbe ai rossoneri di competere nelle trattativa, nonostante i noti problemi finanziari del club catalano.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: è fatta per Asensio, c’è l’annuncio

Marco Asensio, calciomercato MIlan - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Asensio, calciomercato MIlan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy