Manchester City: affare col Milan, accordo totale

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore pronto a lasciare il club inglese. Decisivo l’affare con il Milan che porterà il giocatore ad un cambio di maglia.

Calciomercato: affare tra Milan e Manchester City

Ci sono novità di mercato importanti anche per i tifosi del Milan, che apprendono la notizia direttamente dall’Inghilterra. Il calciatore è pronto ad una nuova avventura perché ha chiuso con il Manchester City. Rapporti ai minimi termini tra le parti. La notizia non sorprende visto che quest’anno è stato più un esubero che uno dei giocatori importanti in campo. Da quando ha lasciato l’Aston Villa nell’estate del 2021 il suo minutaggio è crollato e anche i numeri. Grealish vuole il cambio di maglia per avere continuità e tornare ad essere uno dei giocatori più decisivi della Premier League.

L’attaccante è stato l’ingaggio più costoso nella storia del Manchester City, ma le sue prestazione sono calate molto. Non è escluso un suo addio, visto che Pep Guardiola vuole chiudere con il Milan il colpo Rafael Leao. Molto presto potrebbero esserci della notizie importanti in merito a quello che sarà il futuro del calciatore inglese.

Jack Grealish è pronto a lasciare il Manchester City visto l’affare col Milan di Leao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Grealish tottenham arsenal milan
calciomercato Grealish tottenham arsenal milan

Manchester City: via Jack Grealish per Leao

Secondo quanto riportato da Football Insider, il Manchester City punta sull’acquisto di Leao per sostituire Jack Grealish in lista di sbarco per il futuro. Decisivo già il mercato di gennaio dopo i Mondiali 2022.

Ora c’è anche la volontà da parte del club inglese di cederlo. Il suo entourage aspetta solo il via libera dal club per poter iniziare ad avviare nuovi contatti, perché ci sono già due squadre interessate a voler comprare Grealish.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Toni Kroos firma

Calciomercato: Arsenal e Tottenham su Grealish

Jack Grealish è finito nel mirino di Arsenal e Tottenham che potrebbero chiudere l’affare e tenerlo in Premier League. Anche la volontà del giocatore è quella di restare in Inghilterra, ecco che allora sarà sfida tra Arteta e Conte.

Jack Grealish Manchester City
Jack Grealish Manchester City
Impostazioni privacy