Calciomercato: portano Asensio in Serie A, c’è l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato che porterebbero il giocatore in Serie A. Arria l’annuncio riguardo quello che sarà il futuro del fantasista spagnolo.

Calciomercato Serie A: arriva Asensio

Dopo anni al Real Madrid, dove ha ottenuto grandi risultati e numeri, potrebbe arrivare un accordo tra il calciatore spagnolo e il club italiano. Ci sono due società pronte ad accoglierlo in rosa, visto che si tratta di una grande occasione di calcio mercato. Perché il giocatore è ancora molto giovane e andrà via a zero il prossimo anno visto il mancato accordo per il rinnovo di contratto col Real Madrid.

Carlo Ancelotti serve un grande assist ai club di serie A. Il tecnico italiano ha deciso di puntare su Rodrygo o Valverde per quanto riguarda le alternative dei ruoli di esterni d’attacco. Una scelta ch esclude in maniera forte Asensio pronto ad una nuova avventura. A fine stagione lascerà il Real Madrid.

Si sfidano Roma e Inter per l’acquisto di Asensio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio
Asensio Roma Inter calciomercato gennaio – Stopandgoal.com – La presse

Calciomercato: Asensio tra Roma e Inter

E’ stato offerto al Manchester United, ma senza concludere l’affare e per questo ora si guarda in Italia. Jorge Mendes avrebbe offerto Asensio a Roma e Inter che valutano l’acquisto del calciatore spagnolo. Dalla prossima estate si accaserà ad una nuova squadra e già a gennaio può arrivare l’accordo con un contratto firmato in anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altro infortunio per Inzaghi

Asenso in Serie A: decisivo Jorge Mendes

Marco Asensio è pronto al trasferimento in Serie A grazie al suo agente. Infatti, il calciatore spagnolo è entrato a far parte dell’agenza del potente procuratore Jorge Mendes che lavora già per un suo cambio di maglia.

In vista del prossimo anno ci sarà un cambio di squadra per il giocatore in scadenza nel 2023 con il Real Madrid che non ha intenzione di tenerlo. Infatti, non c’è la volontà di proporre un altro contratto, a differenza di Roma e Inter che proveranno ad ingaggiare Asensio e sfruttare l’occasione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: ancora un altro esonero

calciomercato Asensio Real Madrid
calciomercato Asensio Real Madrid
Impostazioni privacy