Calciomercato: è fatta per Asensio, c’è l’annuncio

Ultimissime di calciomercato sul futuro del calciatore del Real Madrid che ha un contratto in scadenza 2023. Tante le voci sul suo addio e ora arriva la decisione definitiva.

Calciomercato: futuro Asensio deciso

Il calciomercato è in chiusura e ci sono importantissime novità che arrivano dalla Spagna, sponda Real Madrid di Florentino Perez che ha deciso quale sarà il futuro di uno dei suoi pupilli. Nonostante in questa stagione non abbia avuto ancora spazio tranne che pochissimi minuti finali in una partita, è arrivata la decisione che potrebbe vedere Asensio ancora al Real Madrid per questa stagione.

Il centrocampista spagnolo stato uno dei nomi in uscita del Real Madrid in questo mercato estivo, dal momento che ci sono state continue voci sulla sua possibile partenza da Madrid,. Spente le voci sul rinnovo del contratto del calciatore con i Blancos che guardano avanti ad un futuro senza di lui. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2023 e adesso arriva una svolta importante.

Il Real Madrid ha deciso di tenere Asensio e ora la Serie A sogna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Asensio Real Madrid
calciomercato Asensio Real Madrid

Real Madrid: Asensio resta

Secondo Alex Silvestre al Chiringuito de Jugones , l’idea di Marco Asensio è quella di giocare un altro anno al Real Madrid, cercando di convincere Carlo Ancelotti ad offrirgli quel rinnovo che tanto sogna con il Real. Al momento però resta uno degli esuberi della squadra e c’è il serio rischio che si ritrovi ad andare via a zero il prossimo anno.

Valverde e Rodrygo partono avanti al giocatore, con Ancelotti che stravede per loro. Il percorso di crescita del nuovo Real Madrid è iniziato e pare che Asensio non sarà considerato per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lo prendono dal Real Madrid

Calciomercato: Asensio in Serie A a zero

Su Asensio ci sono Milan, Inter, Roma e Juventus che possono acquistarlo a zero il prossimo anno dopo la fine del contratto con il Real Madrid. Il club spagnolo, salvo sorprese clamorose, non ha intenzione di rinnovargli il contratto. Si attendono sviluppi in vista della prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: grande addio, è fatta

calciomercato Asensio Real Madrid
Calciomercato Real Madrid Asensio Arsenal – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy