Esonero in Serie A, destini incrociati: ecco il sostituto

Destini incrociati in quello che sarà il rientro in campo, in Serie A, dopo la sosta. Un destino che può portare all’esonero, con una clamorosa sorpresa in panchina al rientro dalla pausa per le Nazionali. Ecco chi ritorna e chi va via.

Esonero in Serie A, destini incrociati: la notizia

Uno dei principali quotidiani nazionali annuncia le ultime notizie sull’esonero in Serie A, non c’è solo la situazione legata ad Inzaghi e Allegri, anche un altro club potrebbe essere intenzionato a cambiare rotta, dopo quanto visto fino ad ora.

C’è una salvezza da conquistare e vuole farlo al rientro dalla sosta, rimettendosi in carreggiata dopo quanto accaduto nella prima manche di campionato. Una salvezza che potrebbe passare dall’operato di un altro allenatore perché si incrociano i destini di Verona e Udinese, dopo la scelta fatta in estate.

Gabriele Cioffi sarebbe a rischio esonero con l’Hellas Verona e di fronte, nel suo destino, c’è ancora l’Udinese. Al rientro dalla sosta arriva infatti il suo ex club, che rischia di diventare fatale se dovesse arrivare una nuova sconfitta per il suo Hellas. Sullo sfondo, sono diverse le ipotesi, che vedono protagonisti dei ritorni in Serie A, per la panchina degli scaligeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri Fonseca Ranieri – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Verona, esonero Cioffi: le ipotesi

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie in casa Hellas Verona, con l’ipotesi legata all’esonero di Luca Cioffi, tecnico che non ha brillato da quando siede sulla panchina degli scaligeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero annunciato: hanno scelto di nuovo Claudio Ranieri

Una scelta ben precisa, quella fatta da Setti in estate, legandosi proprio all’ex Udinese che al rientro dalla sosta, sfiderà il suo passato. Le attenuanti sulle cessioni ci sono, ma ora non c’è più tempo per perdere punti e, se dovesse arrivare una sconfitta nuova contro la brillantissima sua ex Udinese, nella gara di lunedì 3 ottobre, allora le cose cambieranno. E, per riportare l’Hellas lontano dai posti in basso alla classifica, si pensa al grande nome.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: l’esonero di Allegri costa 45 milioni, il sostituto arriverà per 35

Hellas Verona, tre diverse ipotesi: ecco chi arriverebbe al posto di Cioffi

Al posto di Cioffi, probabilmente esonerato dal Verona se dovessero precipitare le situazioni in casa Hellas, la scelta sarà su uno dei grandi profili di vecchia conoscenza in Serie A. Mazzarri è intenzionato a viversi la sua esperienza come CT del Marocco, al contrario ci sono Paulo Sousa e Claudio Ranieri che potrebbero far ritorno in Serie A.

Gabriele Cioffi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy