Milan, Pioli nei guai: c’è un altro infortunio serio

Nuovo infortunio per il Milan di Stefano Pioli. La società, attraverso un comunicato, ha reso noto i dettagli. Adesso si complica la stagione dei rossoneri dopo la pausa visto che è arrivato un altro k.o

Milan: tegola Pioli, l’annucnio

Continuano ad arrivare cattive notizie per il Milan e i suoi tifosi. L’infermeria rossonera continua a riempirsi e questo può risultare un problema serio in vista dei prossimi impegni dove il Milan si giocherà gran parte della stagione. Dopo la pausa, infatti, c’è la Champions e il campionato. Un tour de force decisivo per l’ambizione dei rossoneri.

Dopo la sconfitta domenica scorsa contro il Napoli, in campionato il Milan ha perso terreno. L’obiettivo è tornare in corsa dopo la pausa. Le prossime sfide saranno impegnative, contro Empoli e Juventus. Di mezzo, inoltre, ci sarà la sfida contro il Chelsea in Champions League.

Adesso Pioli perde per infortunio anche Theo Hernandez e ora i tempi di recupero sembrano più lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan infortunio Theo Hernandes esito esami comunicato ufficiale – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Theo Hernandez, l’esito degli esami

Nella giornata di oggi il calciatore francese dei rossoneri si è sottoposto a dei controlli che, purtroppo, hanno confermato lo stiramento. Problema grave l’infortunio di Theo Hernandez con il Milan che dovrà fare a meno del francese per i prossimi impegni.

Stiramento del lungo adduttore destro, questo l’esito degli esami. Il giocatore sarà rivalutato fra sette giorni. A riportare la notizia è MilanNews.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio Leao: sosta decisiva, assalto per chiudere l’affare

Tempi di recupero infortunio Theo Hernandez

C’è una speranza per quanto riguarda la tegola che ha colpito oggi il Milan con l’infortunio di Theo Hernandez: il francese può tornare per la sfida contro la Juventus.

E’ questo l’obiettivo dello staff medico dei rossoneri che proverà a recuperare il giocatore e metterlo a disposizione di Stefano Pioli. Intanto arrivano aggiornamenti anche per l’infortunio di Calabria con il Milan, il terzino potrà tornare a disposizione dopo la sosta contro l’Empoli. Era uscito acciaccato, per un fastidio muscolare, durante la sfida contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo sceicco compra il francese: è il primo colpo

Milan infortunio Theo Hernandez
Milan infortunio Theo Hernandez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy