Milan, addio Leao: sosta decisiva, assalto per chiudere l’affare

Sosta decisiva, il club ha intenzione di fare sul serio, partendo all’assalto per il fuoriclasse del Milan. Il calciomercato, in uscita, può vedere Rafael Leao. Cercato dal top club europeo, occhio all’annuncio di quest’oggi.

Calciomercato Milan, addio Leao: assalto decisivo nella sosta

Assalto decisivo per il colpo di calciomercato, Leao ha fretta, il Milan può perderlo con l’offerta a tre cifre che arriva dal top club in Europa.

È tra i talenti più appetibili dell’intero panorama calcistico, Leao è l’oggetto del desiderio per il calciomercato, considerando quello che è il suo altissimo rendimento dell’ultimo anno e mezzo. Leao ha letteralmente trascinato il Milan verso lo Scudetto, diventando l’MVP della passata stagione di Serie A, premiato dalla Lega.

Ora, Rafael Leao, ha fretta per la firma sul rinnovo col Milan: ad insidiare lo stesso, è il Chelsea. I Blues partono all’assalto, il colpo da sogno di calciomercato per Potter, porta il nome appunto di Leao. Il Chelsea, nel suo tridente offensivo, potrebbe vedere protagonista il portoghese, con assalto già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Leao: rinnovo o addio, l’annuncio

Rinnovo o addio al Milan per Rafael Leao, obiettivo di calciomercato del Chelsea. Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie in casa Milan, con l’ipotesi legata all’addio per il portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Milan: stanno portando Leao via dalla Serie A, il piano

Ora sarà protagonista in Nations League e, in questa sosta, c’è da riflettere su quello che è il rinnovo del suo contratto. Il Chelsea resta attivo, con l’intenzione di mettersi di intralcio tra il Milan e lo stesso Leao, il calciatore spinge per il rinnovo alle cifre che chiede. I due milioni di euro non bastano più per quello che è, a tutti gli effetti, uno dei fuoriclasse più ambito dal mercato in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Massara annuncia: “Leao? Ecco il problema con lui”

Ultime Milan, le cifre del rinnovo di Leao: altrimenti c’è il Chelsea

Il Milan deve fare uno sforzo per il rinnovo di Rafael Leao, altrimenti c’è il Chelsea. Le trattative vanno avanti e il Milan è pronto a spingersi verso i 6 milioni di euro per il rinnovo di Leao. Cifre che non bastano, perché la richiesta dell’entourage del portoghese è verso i 7-8 milioni. Il Chelsea, dal canto proprio, sarebbe pronto a mettere sul piatto una proposta di 10 milioni netti a stagione, più gli oltre 100 milioni da versare nelle casse del Milan. Settimana intensa, per il mercato, in questo momento di sosta dal calcio giocato in Serie A.

Calciomercato Milan, Leao Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)