Calciomercato Milan, lo sceicco compra il francese: è il primo colpo

Il calciomercato del Milan inizia col botto dopo l’arrivo degli sceicchi. Il club rossonero sta per passare di mano con il grande investimento della nuova società. E il primo grande acqusto arriva dalla Francia.

Calciomercato Milan, lo sceicco compra il francese: il nome

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. L’acquisto da parte di Investcorp ha già iniziato a far sognare i tifosi che ora si aspettano colpi di primissimo livello.

Il Milan sta iniziando a pensare ai colpi di calciomercato per il futuro. I fondi societari potrebbero essere presto arricchiti e i tifosi possono iniziare a pensare a nomi prima innavicinabili.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Maxence Caqueret del Lione. Il centrocampista è un classe 2000 e considerato uno dei migliori giovani del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Caqueret
Calciomercato Milan Caqueret – stopandgoal.com (Foto: Instagram Caqueret)

Calciomercato Milan, colpo Caqueret: le ultime

Maxence Caqueret è il nome in cima alla lista di mercato del Milan. I rossoneri hanno intenzione di puntare su un nuovo centrocampista dopo l’addio ormai certo di Kessié. E il giovane francese è la scelta dell’area dirigenziale rossonera per il futuro.

Secondo quanto riferito da RMC Sport, il Milan si è inserito prepotentemente per acquistare Caqueret. Il Lione sta pensando al rinnovo del contratto del classe 2000 ma la voglia dei rossoneri di portarlo in Serie A potrebbe frenare la trattativa.

Maldini proverà in prima persona a convincere il Lione a cedere Caqueret al Milan. L’addio di Kessié e le difficoltà di arrivare a Renato Sanches portano la dirigenza milanese a valutare il suo nome come primo della lista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: altro addio a fine stagione, le ultime

Caqueret Mialn: il prezzo che chiede il Lione

Il Lione non vorrebbe cedere Maxence Caqueret al Milan. Il suo contratto, però, scadrà nel 2023 e al momento non c’è alcun accordo e i rossoneri stanno provando ad affondare il colpo.

Quanto costa Caqueret? Il Lione chiede almeno 20 milioni per cedere il classe 2000. Non è da escludere che Maldini avrà presto un incontro con l’entourage del centrocampista per convincerlo ad accettare i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: via anche Pioli

Caqueret Milan
Caqueret Milan – stopandgoal.com (Foto: Instagram Caqueret)
Impostazioni privacy