Terremoto Juve, bufera in società: Agnelli ha deciso

Nuovi aggiornamenti Juventus riguardo l’esonero di Massimiliano Allegri. Adesso è scontro anche in società, ecco come stanno le cose.

Juventus, scontro in società: tensione alle stelle

Avvio di stagione davvero negativo, sotto tutti in punti di vista, per la Juventus che sta crollando in campionato ed ha perso la fiducia anche dei tifosi. Adesso nel mirino di tutti c’è Massimiliano Allegri. Arrivano aggiornamenti, in tal senso, della situazione relativa la futuro del tecnico.

Adesso il futuro di Andrea Allegri rischia di spaccare la Juventus. I tifosi chiedono a gran voce un cambio immediato, intanto la società sta valutando altre situazione.  Spunta un retroscena interessante relativo al rapporto Nedved e Agnelli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agnelli Juventus Nedved esonero Allegri retroscena – stopandgoal.com – la presse

Nedved vuole l’esonero di Allegri

Nonostante l’avvio di stagione disastroso, la Juventus ha deciso di confermare sulla panchina Massimiliano Allegri che resterà alla guida tecnica della squadra. Arrivano aggiornamenti importanti riguardo, però, la discussione che è avvenuta in società tra le varie fazioni.

Come riportato dal Corriere della Sera, nella riunione alla Continassa della Juventus con Agnelli, Arrivabene, Cherubini e Nedved, c’è stato uno scontro. Da un lato il vice presidente Nedved chiedeva a gran voce l’esonero immediato di Allegri. Agnelli, dal canto suo, ha preso posizione ed ha detto no a questa decisione. Troppo alto, infatti, il rischio di puntare su un tecnico emergente come Montero. E poi, anche sotto il punto di vista economico, l’esonero di Allegri peserebbe tanto sulle casse della Juventus. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, comprano l’allenatore da una big di Serie A

Juventus, Allegri resta: passa la linea di Agnelli

Continua ad avere la fiducia della società ma le prossime partite saranno decisive per il futuro alla Juventus di Allegri. In questo momento passa la linea del  presidente ma Nedved, al prossimo passo falso, è pronto a incalzare Agnelli e chiedere nuovamente l’esonero del tecnico che, ormai, non ha più la fiducia assoluta della dirigenza bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri sostituito: grande ritorno a sorpresa

Esonero Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy