Juventus, Allegri sostituito: grande ritorno a sorpresa

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per la Juventus riguardo il tema caldo che è quello che riguarda la panchina dei bianconeri che è a serio rischio esonero.

Juventus: esonero Allegri, individuato il sostituto

Scarsi risultati dell’attuale allenatore che mettono la sua posizione a rischio. Max è tornato alla Juve già lo scorso anno ha deluso tutti, chiudendo senza nemmeno un titolo e perdendo diverse finali con l’Inter tra Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Quest’anno è iniziato ancor in modo peggiore allo scorso, considerando anche la campagna acquisti importante.

Non è una situazione facile in casa Juve, con la società che potrebbe arrivare a prendere delle decisioni ufficiali sul proprio allenatore. Nonostante le conferme di Arrivabene prima della partita col Monza ora si riflette. Perché l’ennesima brutta sconfitta mette nei guai la società e l’allenatore che può essere messo alla porta. Dovrà essere però fatta una valutazione accurata sulla Juve riguardo il sostituto che arriverebbe in panchina dei bianconeri.

Allegri rischia l’esonero dalla Juventus che potrebbe puntare Fabio Cannavaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro Juventus Allegri esonero
Fabio Cannavaro Juventus Allegri esonero

Juventus: Fabio Cannavaro l’occasione per sostituire Allegri

Fabio Cannavaro è svincolato e può firmare con la Juventus per sostituire Allegri. Infatti, il giovane tecnico italiano ha voglia di tornare in Italia e mettersi in mostra per gli anni di esperienza accumulati in Cina.

In queste ultime ore è stato accostato al Benevento e i tifosi della Juve sui social si domandano se possa essere l’occasione giusta per mandare via Allegri dalla Juventus con un esonero per puntare su Fabio Cannavaro. Un giovane tecnico con idee innovative e con tanta voglia di lanciarsi tra le big d’Europa. Inoltre, è un ex calciatore molto rispettato e che conosce perfettamente l’ambiente della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Al Thani acquista il club

Calciomercato: il Benevento ci prova per Fabio Cannavaro

Potrebbe essere una mossa a sorpresa che può rivelarsi anche vincente quella di vedere Cannavaro alla Juventus ma è il Benevento che ora ci sta provando seriamente. Prossime ore decisive perché potrebbe arrivare anche un annuncio importante riguardo l’ex Pallone d’Oro.

Fabio Cannavaro è pronto a tornare ad allenare perché anche il Benevento è pronto ad affidare la panchina al giovane tecnico italiano che vuole mettersi in mostra in Europa dopo l’ultime esperienza in Cina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, la scelta del sostituto

Cannavaro
Cannavaro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy