Italians…Mancini cambia ancora: i migliori Azzurri

L’Italia deve dare una svolta storica per riprendersi come un tempo nel mondo del calcio. Arriva la rubrica Italians riguardo quelli che sono i giocatori Azzurri sott’osservazione di Mancini sparsi in giro per il mondo.

Italia: Mancini cambia la Nazionale

E’ un periodo complicato per la Nazionale Italiana che per la seconda volta di fila non andrà ai prossimi Mondiali, che quest’anno si giocheranno in Qatar nell’edizione invernale. Un momento difficile per l’Italia di Mancini che dopo aver vinto l’Europeo 2021 pensava di essersi messa alle spalle la prima mancata qualificazione. Ora però è arrivata la seconda in un girone abbordabile e con l’eliminazione ai playoff ai danni della Macedonia del Nord.

Una tragedia sportiva che non può far altro che far intervenire le istituzioni per cambiare il calcio in Italia e provare a lanciare un segnale forte. Mancini nella sua Nazionale vuole un’Italia giovane e punterà proprio su di loro per rialzarsi. Da capire se i club proveranno a recepire il messaggio e andare nella stessa direzione.

Scopriamo tramite la nuova rubrica Italians com’è stata la settimana di alcuni Azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italians mancini rosa italia
Italians mancini rosa italia

Italians: nuovi convocati tra gli Azzurri

Rivoluzione per Mancini nella sua Italia con nuovi convocati tra i calciatori per le due partite di Nations League:

  • Meret ancora tra i migliori della settimana e confermato, c’è la possibilità anche per Provedel e Vicario di mettersi in mostra dopo grandi prestazioni.
  • Mazzocchi, Acerbi e Gatti chiamati dopo buone prove avranno la loro occasione di mostrarsi e vestire la maglia azzurra. Così come a centrocampo Pobega e Frattesi che dovrebbe prendere il posto di Pellegrini infortunato.
  • Sorprese in attacco, invece, dove ci sono Zerbin e Cancellieri tra i giovani lanciati da Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei 2032 in Italia: l’annuncio di Gravina

Italia: il migliore della settimana

Tra le note positive ci sono molti azzurri questa settimana, ma uno in particolare su tutti ha vissuto una settimana importante. E’ sicuramente Raspadori del Napoli che ha messo a segno anche dei gol che ora può far sorridere Mancini per l’Italia del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: addio Mancini, arriva l’ammissione

Napoli Raspadori
Napoli Raspadori – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy