Italia, Mancini è stufo: l’annuncio sorprende tutti, è ufficiale

Non sta proseguendo nel verso giusto questo ritiro per l’Italia. Adesso il commissario tecnico Roberto Mancini si è davvero innervosito.

Italia, Mancini non ne può più: ecco l’ennesimo annuncio

Dal ritiro di Coverciano arrivano notizie negative ed anche poco felici per il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini. Questa pausa poteva essere utile al ct per iniziare a formare il nuovo gruppo che dovrà affrontare le prossime sfide e, invece, sta andando tutto storto.

Mancini è spazientito dopo l’ennesimo addio dal ritiro della Nazionale italiana, ecco costa sta succedendo. Una vera e propria ecatombe sta colpendo l’Italia che sta lavorando per preparare le sfide di Nations League contro Inghilterra ed Ungheria. Tripla tegola per gli azzurri che non avranno a disposizione tre giocatori importanti per questa sfida.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Italia infortuni Mancini convocati – stopandgoal.com – la presse

Italia, futuro Roberto Mancini e le voci sulla Juve

Non è una bella situazione quella che sta vivendo l’Italia. In questa pausa, per esempio, il ct Mancini avrebbe voluto lavorare con un altro tipo di gruppo. E invece qualcosa è andato storto. Intanto da Torino arrivano voci dell’interesse della Juve nei confronti di Roberto Mancini al posto di Allegri. 

Una situazione tutta da valutare, considerando il contratto del ct con la Federazione. Intanto per questa pausa delle Nazioni sono arrivati in tanti in ritiro. Mancini prosegue a sperimentare e a costruire la Nazionale che verrà. Intanto hanno lasciato il ritiro altri tre giocatori. Ecco i sostituti.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Italians…Mancini cambia ancora: i migliori Azzurri

Italia, problemi per Pellegrini e Politano

Arrivano aggiornamenti sugli infortunati dell’Italia. Ci sono altri tre giocatori che lasciano la Nazionale di Roberto Mancini.

Dopo Verratti, anche Pellegrini e Politano lasciano il ritiro della Nazionale italiana.

Dopo il centrocampista del Psg, che non ha neanche raggiunto il ritiro di Coverciano a causa di un problema al ginocchio, lasciano la Nazionale anche Lorenzo Pellegrini e Politano. I due hanno subito dei problemi fisici patiti nell’ultima giornata di campionato.

Ecco chi ha convocato Mancini al posto di Verratti, Pellegrini e Politano. Arrivano in Nazionale, Frattesi, Salvatore Esposito e Manolo Gabbiadini. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Italia, nuovo infortunio in allenamento: lascia il ritiro

Infortunio Pellegrini – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy