Italia, nuovo infortunio in allenamento: lascia il ritiro

Arrivano aggiornamenti dal ritiro della Nazionale italiana. Nuova tegola per Roberto Mancini che è costretto a fare a meno del giocatore.

Italia, si fa male in allenamento: cosa è successo

Notizie negative arrivano dal ritiro dell’Italia con il calciatore che è stato costretto a lasciare l’allenamento. Una notizia non proprio positiva per Roberto Mancini che dovrà fare a meno di lui per le prossime sfide di Nations League che vedranno gli azzurri protagonisti contro Inghilterra e Ungheria.

Piove sul bagnato per l’Italia di Roberto Mancini che dovrà fare a meno del giocatore in vista delle due partite di Nations League. Infortunio serio per il calciatore che quest’oggi non si è allenato con i compagni di squadra.

Ecco le ultime notizie sull’infortunio riportato da Marco Verratti con l’Italia, svelati tutti i dettagli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Immobile Verratti Italia infortunio Mancini – stopandgoal.com – la presse

Infortunio Verratti, lascia il ritiro e torna in Francia

Arrivano aggiornamenti sullo stato di salute di alcuni calciatori dell’Italia, impegnati in questo ritiro con gli azzurri agli ordini di Roberto Mancini. Oggi è andato in scena il primo allenamento in vista delle sfide di Nations League contro Ungheria e Inghilterra.

Non ha preso parte all’allenamento di oggi dell’Italia a Coverciano Marco Verratti che lascerà il ritiro e ritornerà a Parigi. Il giocatore ha subito un infortunio al ginocchio.

Si sono allenati a parte, invece, Sandro Tonali, Lorenzo Pellegrini e Matteo Politano. Tutti e tre sono reduci da alcuni problemi fisici, accusati nel corso dell’ultima giornata di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, triplo infortunio e assenti con l’Italia: parla Mancini

Italia, Frattesi al posto di Verratti

Intanto si attende solo l’ufficialità ma sarà il centrocampista del Sassuolo Frattesi a prendere il posto di Verratti con la Nazionale italiana. E’ questa la decisione di Roberto Mancini. Il ct ha deciso di puntare sul calciatore neroverde che era stato, inzialmente, escluso dall’elenco dei convocati dell’Italia.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, tutto pronto per l’addio: spunta la data, scelto il sostituto

Frattesi convocato Italia Mancini – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy