Serie A: arriva Stankovic in panchina, la bomba

Sono diversi i rumors legati alla panchina, in Serie A arriva Dejan Stankovic. La leggenda del club nerazzurro pronto all’approdo in Italia, come allenatore del club.

Serie A, c’è Stankovic in panchina: la bomba

Diverse le ultime notizie rivelate per la panchina, il top club va a caccia di un nuovo allenatore. Tutte le attenzioni sono rivolte a quelle che sono le situazioni in cima alla classifica perché Atalanta e Udinese hanno preso il posto di due altri club, che avrebbero dovuto lottare per la cima della classifica in queste prime sette di campionato.

Di nerazzurri e bianconeri però, in testa alla classifica e assieme al Napoli, ci sono Atalanta e Udinese. La Juventus cercherebbe così un nuovo allenatore, ma in egual modo potrebbe farlo l’Inter, salutando anzitempo così Inzaghi.

Se dovesse concretizzarsi l’esonero di Simone Inzaghi all’Inter, perché senza risultati potrebbe essere un’ipotesi concreta, occhio alla clamorosa scelta per la panchina. Secondo uno dei principali quotidiani nazionali, l’Inter potrebbe riabbracciare Dejan Stankovic, come nuovo allenatore del club, al posto dell’esonerato Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dejan Stankovic - Stopandgoal.com
Dejan Stankovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Inter, ipotesi Stankovic: clamoroso annuncio

Bomba lanciata dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, in merito al ritorno in Serie A di Dejan Stankovic, in qualità di allenatore. Il tecnico, nonché leggenda in campo dell’Inter, potrebbe essere il diretto sostituto, a sorpresa, di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Dejan Stankovic torna in Serie A: la conferma dell’avvocato

Dopo aver chiuso la sua esperienza con la Stella Rossa, occhio al suo ritorno in Italia. Dopo esser stato anche ad un passo dalla Sampdoria, per un ritorno in Serie A, ma da allenatore, occhio a quella che è la clamorosa suggestione: un ritorno all’Inter, da traghettatore sì, ma pronto ad affermarsi come tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: arriva Stankovic in panchina

Ultime Inter, Stankovic in caso di esonero per Inzaghi: le alternative

Ci sono anche alternative di fronte al possibile esonero dall’Inter, per Simone Inzaghi. Il primo nome sarebbe quello di Stankovic, ma occhio anche alla suggestione Sampaoli, per ridare vita ad un organico che sta faticando e non poco. Al rientro dalla sosta, non saranno più concessi passi falsi. Inzaghi è avvisato.

Stankovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy