Serie A: arriva Stankovic in panchina

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e non solo per quanto riguarda i giocatori. Occhio anche a cosa può succedere sulle panchina, con qualche allenatore che potrebbe lasciare la propria squadra, ed altri nomi caldissimi accostati al nostro campionato.

Serie A: Stankovic in panchina, pronto il ribaltone

Il calciomercato di Serie A passa anche per gli allenatori, con qualche possibile movimento che potrebbe esserci da qui ai prossimi giorni. Intanto nelle ultime ore si è parlato di Dejan Stankovic come sostituto di D’Aversa alla Sampdoria. Un clamoroso ribaltone, e di cui si parla da diverso tempo. L’attuale allenatore dei blucerchiati ha fin qui raccolto ben pochi risultati utili, e le prestazioni pare non stiano convincendo ne tifosi ne società. Ecco che Ferrero potrebbe anche decidere di esonerare D’Aversa, con Stankovic che in questo caso sarebbe pronto a subentrare.

L’ex centrocampista dell’Inter attualmente è seduto sulla panchina della Stella Rossa, ha vinto due campionati consecutivi, e ha dimostrato di avere ottime doti da allenatore. Il suo nome è caldissimo al momento, e la sensazione è che già nei prossimi giorni ci saranno ulteriori valutazioni in casa Sampdoria. La sconfitta di oggi può essere fatale, Stankovic può tornare in Serie A, così come riportato da Fantacalcio.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stankovic
Stankovic

Mercato Serie A: contatti con Stankovic

Stankovic su una panchina di Serie A. E’ questa la notizia delle ultime ore, e che vedrebbe l’attuale allenatore della Stella Rossa accasarsi alla Sampdoria. Il club blucerchiato pare abbia già avviato i contatti con Stankovic, il quale è ancora incerto sul suo futuro. Il tecnico è legato al suo club fino al 2024, ed è chiamato a prendere una decisione se continuare o meno la sua avventura in Serbia.

LEGGI ANCHE: Serie A, esonero in arrivo: “Mi assumo la responsabilità”

ultime stankovic sampdoria
Dejan Stankovic (Getty Images)

Ultime Sampdoria: valutazioni su D’Aversa

Stankovic potrebbe essere il nuovo allenatore della Sampdoria. Attualmente il club ligure sta valutando il futuro di D’Aversa, uscito sconfitto oggi per 1-3 contro la Lazio. Già da domani potrebbe arrivare una decisione importante. 

POTREBBE INTERESSARTI: Esonero UFFICIALE: torna Fonseca, il comunicato

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)
Impostazioni privacy