Dejan Stankovic torna in Serie A: la conferma dell’avvocato

Dejan Stankovic, rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter, è a un passo dal ritorno in Serie A. Una squadra del nostro campionato è pronta a puntare su di lui come allenatore.

Dejan Stankovic pronto al ritorno in Serie A: lo scenario

Una vecchia conoscenza del nostro campionato è pronta a iniziare una nuova avventura e a mettersi alla prova come allenatore ben sapendo quanto possa essere competitivo e difficile la nostra Serie A. Sin da quando era un giocatore, però, il diretto interessato si è sempre distinto per il suo spirito combattivo e la determinazione, caratteristiche che lo rendevano un “guerriero” ogni volta che era chiamato a scendere in campo.

Elementi del suo carattere che non ha perso nemmeno con il passare degli anni, soprattutto ora che ha deciso di proseguire la sua carriera in panchina.

Stankovic allenatore Sampdoria
Dejan Stankovic (Getty Images)

Si tratta di Dejan Stankovic, vicino alla Sampdoria, un personaggio che ha lasciato parte del suo cuore nel nostro Paese e che continua a essere amato soprattutto dai tifosi dell’Inter e della Sampdoria dove a militato in passato. Proprio per questo l’idea di accettare una sfida alla guida di uno dei club che è rimasto nel suo cuore non può che essere elettrizzante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Una panchina Italia attende Dejan Stankovic: quale può essere il suo futuro

La formazione di Serie A che sembra essere intenzionata a puntare su Dejan Stanovic in panchina è la Sampdoria, che sta vivendo finora una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi. I contatti tra le parti si erano intensificati nei giorni scorsi, ma almeno per ora l’accordo non sembra essere stato raggiunto.

Stankovic
Dejan Stankovic (Foto: Getty Images)

A occuparsi della trattativa è stato proprio Massimo Ferrero, colpito però da un provvedimento di misura cautelare nella giornata di ieri. La conferma è arrivata da Giuseppina Tenga, avvocato dell’ormai ex presidente blucerchiato: “So che il presidente stava trattando con Stankovic affinché potesse diventare il nuovo allenatore della Sampdoria – ha detto la legale in un’intervista a Radio Punto Nuovo -. Questo è il motivo per cui si trovava a Milano al momento dell’arresto“.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, ecco il nuovo presidente: la compra subito

Stankovic nuovo allenatore della Sampdoria: ufficialità dopo il derby?

L’arresto di Massimo Ferrero è stato inevitabilmente determinante nella trattativa che lui stava portando avanti con Dejan Stankovic. ll serbo potrebbe comunque approdare sulla panchina blucerchiata a breve.

stankovic
stankovic stella rossa milan

Domenica la squadra è attesa da una gara che non può permettersi di sbagliare, il derby contro il Genoa, altra formazione che non può fare passi falsi. In caso di risultato negativo si cercherà di capire se il tecnico riuscirà a liberarsi dalla Stella Rossa.

Impostazioni privacy