Serie+A%2C+esonero+immediato%3A+Di+Francesco+annuncia+il+suo+futuro
stopandgoalcom
/2022/09/20/di-francesco-serie-a-annuncio-futuro/amp/
Serie A

Serie A, esonero immediato: Di Francesco annuncia il suo futuro

L’inizio di stagione può già cambiare il destino di diverse squadre di Serie A: esonero deciso. La società sta decidendo se dare un’ultima chance all’allenatore o terminare subito il rapporto: il nuovo tecnico sarà Eusebio Di Francesco.

Serie A: esonero già deciso, firma Di Francesco

Ultime notizie sul primo esonero in Serie A, ormai già deciso dopo l’inizio di stagione horror. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza e si sta decidendo in queste ore di cambiare guida tecnica. I tifosi si aspettano un nome all’altezza della situazione e delle promesse di inizio anno, nonostante la grande rosa messa a disposizione.

I risultati delle prime partite non sono piaciuti alla dirigenza, che pensava di aver costruito una rosa di buon livello. In Serie A si sta valutando il futuro dei propri dirigenti e allenatori e presto potrebbero esserci novità molto rilevanti. L’addio è già stato deciso dalla società che ha intenzione di renderlo ufficiale nel giro di pochi giorni.

Secondo le ultime notizie, il futuro di Eusebio Di Francesco potrebbe essere di nuovo in Serie A. Ha voglia di tornare in panchina sin da subito per mettere di nuovo al servizio dei suoi futuri calciatori la sua voglia di riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Francesco – Stopandgoal.com (La Presse)

Di Francesco annuncia: “Alla Roma non ho avuto chance”

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Eusebio Di Francesco ha parlato del suo futuro e del suo passato. Il tecnico da un po’ di tempo è stato “accusato” di non essere un buon allenatore a causa dei risultati non felicissimi raggiunti con Verona, Sampdoria e Cagliari. Lui è tornato a parlare del suo periodo alla Roma.

C’è un po’ di rammarico per come è andata. Non ho rancore, ma solo voglia di rimettermi in gioco. Ho portato anche il Sassuolo in Europa League. Non ero d’accordo con il mercato della Roma, ma sono stato io a lanciare Zaniolo, quando alcune squadre non lo volevano neppure in prestito. L’esordio con il Real Madrid era per fargli capire che credevo in lui”.

Nuova società Roma?Mi piace la loro gestione. Ho gioito per la Conference e mi è piaciuto il mercato. La Roma è costruita bene, può togliersi soddisfazioni. Ora anche i tifosi danno la spinta giusta anche dopo gli errori e le sconfitte”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: Di Francesco pronto al ritorno?

Di Francesco: “Futuro? Serie A o Liga”

Il profilo di Eusebio Di Francesco è stato accostato al Verona in caso di esonero di Gabriele Cioffi. Il tecnico ha parlato delle chance future e della voglia di tornare prima possibile in panchina.

A me piace allenare con le persone giuste. Italia o Spagna dove si possa giocare con il 4-3-3 o il 4-2-3-1 che piace a me. In passato mi voleva il Siviglia”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie futuro Di Francesco: opzione estera per il tecnico, le ultime

Di Francesco Eusebio – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago