Serie A, torna Di Francesco: ecco dove allenerà

Uno dei tecnici più cercati in Serie A, delle passate sessioni di mercato per quanto riguarda gli allenatori, è pronto a ripartire: ecco dove allenerà.

Serie A, Di Francesco pronto a tornare: ecco dove

Nuova avventura per Eusebio Di Francesco, dopo aver concluso quella ad inizio anno in Serie A. Si è preso un po’ di tempo per ripartire, l’ex tecnico del Verona che, dopo l’esonero ha scelto la via del silenzio per ricaricare idee ed energie, pronto ora per una nuova grande avventura.

L’ex allenatore di un club di Serie A, Eusebio Di Francesco, è pronto al ritorno in panchina: sarà l’allenatore, in Grecia, dell’AEK Atene. Una scelta di vita diversa per uno degli allenatori più gettonati del recente passato in Italia, sfortunato nelle sue ultime avventure con Verona, Cagliari e Sampdoria. Di Francesco portò la Roma in semifinale di Champions League e prima ancora il Sassuolo in Europa League.

Eusebio Di Francesco - Stopandgoal.com
Eusebio Di Francesco – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

AEK Atene, Di Francesco in panchina: l’annuncio

Sono i colleghi di Sport24 a riportare le ultime notizie di mercato per gli allenatori, circa la posizione di Eusebio Di Francesco, futuro allenatore dell’AEK Atene. Ci sarebbero stati contatti, con gli agenti del tecnico ex Roma che sarebbero stati avvistati nella capitale greca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pronto l’esonero: nuova avventura per Pirlo

Il tecnico potrebbe ripartire dalla sua prima avventura all’estero, come accaduto per altri “cervelli in fuga” dall’Italia, molto apprezzati nei campionati stranieri. Nell’obiettivo di Di Francesco, quello di riportare il club di Atene ai vertici del calcio greco, con la voglia di ottenere piazzamenti importanti tra le competizioni europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, esonero a fine stagione? Giampaolo risponde in diretta

Di Francesco all’AEK Atene: i numeri recenti

Non sono confortanti i numeri recenti di Eusebio Di Francesco, che vuole presto dimenticare all’AEK Atene, quanto fatto all’Hellas Verona. Con il club scaligero un brutto primo impatto, con Tudor che lo ha presto sostituito. Ecco, di seguito, quanto raggiunto con l’Hellas: una sola vittoria in Coppa Italia e tutte sconfitte, nelle quattro gare totali di stagione a sua disposizione.

Eusebio Di Francesco - Stopandgoal.com (La Presse)
Eusebio Di Francesco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy