Serie A: altro esonero, c’è Di Francesco

Eusebio Di Francesco è pronto a tornare ad allenare in Serie A. L’ex Roma è stato infatti scelto dal club per sostituire il tecnico in caso di esonero nei prossimi giorni, visti i deludenti risultati di questo inizio di stagione.

Serie A, esonero in vista: Di Francesco pronto a subentrare

Eusebio Di Francesco sta per tornare a sedersi su una panchina di Serie A. Dopo aver raggiunto una storica semifinale di Champions con la Roma, ma aver fallito nelle successive esperienze sulle panchine di Sampdoria e Verona, il tecnico romano è pronto a tornare in gioco e cercare di raggiungere importanti e stimolanti risultati.

Di Francesco tonerà ad allenare dopo che il club di Serie A avrà esonerato il suo attuale allenatore, nonché il principale responsabile di un inizio di stagione deludente e sottotono di una squadra che, alla prima sosta per le Nazionali, non si aspettava di certo di ritrovarsi in questa complicata situazione di classifica.

Stando a quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb‘, dunque, in caso di esonero di Cioffi, Di Francesco potrebbe tornare ad allenare in Serie A sulla panchina del Verona, ancora a bilancio per il club scaligero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eusebio Di Francesco, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Eusebio Di Francesco, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Verona, esonero Cioffi e fattore Di Francesco: le ultime

Dopo l’ennesima sconfitta stagionale, la quarta, il Verona starebbe seriamente pensando di esonerare Gabriele Cioffi, affidando nuovamente la propria panchina ad Eusebio Di Francesco. Ma come mai il club scaligero punterebbe sul tecnico romano nonostante il fallimento della passata stagione? Ecco spiegato il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Verona: esonero Cioffi, arriva l’ammissione di colpa

Il Verona potrebbe decidere di puntare nuovamente su Eusebio Di Francesco perchè economicamente più conveniente. Il tecnico ex Roma, infatti, grava ancora a bilancio al club scaligero per 1 milioni di euro, cifra importante, ed ancora da versare, per una società come quella di Setti.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, torna Di Francesco: ecco dove allenerà

Puntare su un terzo nome, con due allenatori ancora sotto pagamento come Cioffi e Di Francesco, per l’appunto, potrebbe gravare sulle casse dell’Hellas Verona. Cosa che, ad oggi, il club scaligero non si può permettere.

Verona, esonero Cioffi: le ultime

Nella giornata di domani il club scaligero tornerà ad allenarsi e ci sarà un incontro tra Cioffi e la dirigenza del Verona per parlare di un tema principale: l’esonero. L’ex tecnico dell’Udinese è dunque in bilico, e la giornata di martedì sarà decisiva per capire che ne sarà del suo futuro sulla panchina scaligera.

Esonero Gabriele Cioffi, Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Gabriele Cioffi, Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy