Milan, Massara annuncia: “Leao? Ecco il problema con lui”

Nel prepartita di Milan-Napoli Massara ha parlato del grande assente della serata, Rafael Leao, fuori dai giochi dopo l’espulsione rimediata settimana scorsa contro la Sampdoria. Il dirigente rossonero ha così parlato del talento portoghese.

Milan, Massara parla di Leao: c’è un problema

Rafael Leao sarà assente questa sera nel big match di campionato tra Milan e Napoli, dopo aver rimediato un’espulsione, discutibile, nel corso del match di settimana scorsa contro la Sampdoria. Il portoghese, nonostante non stia in campo, sarà comunque uno dei protagonisti della sfida, facendo parlare di sè anche fuori dal rettangolo verde.

Rinnovo o cessione? il futuro di Rafael Leao con la maglia del Milan nel prossimo calciomercato è ancora tutto da definire, ma per ora i tifosi rossoneri non vogliono fare altro che godersi il portoghese, il top player indiscusso della formazione di Stefano Pioli, se non dell’intero campionato.

Intervistato dai microfoni di Dazn nel pre partita di Milan-Napoli, Massara ha però mosso una discussione sulle caratteristiche tecniche di Leao, definendolo troppo offensivo a differenza di altri compagni di reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao, Milan -stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, Milan -stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Krunic per Leao: le considerazioni di Massara

Oggetto di discussione nel pre partita di Milan-Napoli è stato sicuramente Rafael Leao, il grande assente della serata. Massara, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha così parlato del portoghese e della sostituzione tattica dello stesso con Krunic.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

“Leao è un giocatore con delle caratteristiche prettamente offensive, e lo sappiamo benissimo. La scelta del mister di schierare Rade, invece che un altra ala offensiva, è proprio perchè il bosniaco gode di doti più difensive e proverà sicuramente a dare una mano dietro contro un Napoli forte.”

Milan, è presto per parlare di Scudetto

Quello di stasera contro il Napoli è sicuramente un big match per il Milan, ma per Massara è ancora presto per parlare di Scudetto. Il dirigente rossonero ha infatti detto che: “Scudetto? Questa non so se è una sfida da Scudetto, ma è una sicuramente grande sfida. Lo scudetto è ancora lontano, ma quella di stasera sarà sicuramente una sfida difficile.”

LEGGI ANCHE>>>  Serie A, Leao risponde sui social: che polemica col milanista

Rafael Leao, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao, Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy