Milan: stanno portando Leao via dalla Serie A, il piano

Ultimissime di calciomercato sul Milan e l’attaccante portoghese che è finito nel mirino di un grande club pronto ad intervenire per acquistarlo. C’è la strategia che può cambiare tutto.

Calciomercato Milan: stanno comprando Leao

Il Milan farà di tutto per tenerlo, il più a lungo possibile, ma non sarà per niente facile. Perché già quest’estate ci sono state offerte alte e il prossimo anno potrebbero arrivarne nuove. Anzi, sicuramente arriveranno. L’ultima è stata quella del Chelsea che con 70 milioni ci ha provato a fine mercato. Pochi per il Milan che lo valuta sui 120 milioni di euro.

L’attaccante portoghese è considerato uno dei migliori della Serie A e proprio dall’Italia che lo potrebbero portare via le grandi squadre. Quest’anno ha iniziato con 3 gol e 6 assist in 8 partite giocate, proprio da dove aveva lasciato lo scorso anno con il suo essere decisivo come per la vittoria dello scudetto. I prossimi mesi saranno decisivi ancora di più, perché il giocatore farà anche i Mondiali col Portogallo.

Il PSG ha intenzione di acquistare Leao dal Milan nell’estate del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao, Milan - stopandgoal.com (La Presse)
Rafael Leao Milan psg – stopandgoal.com (La Presse)

PSG: assalto a Leao, c’è il piano

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le10Sport, il PSG proverà ad acquistare Leao beffando Chelsea e Manchester City che sono sulle tracce dell’attaccante rossonero. Il giocatore può mettersi in mostra ancora di più quest’anno e durante i Mondiali in Qatar, per essere poi venduto ad una grossa cifra l’estate del 2023.

Un problema potrebbe rappresentare per il Milan il suo contratto in scadenza nel 2024. Che la società sta chiaramente provando a rinnovare. Resta fortemente interessato però il PSG che vuole comprare Leao dal Milan anche per poter sostituire Mbappe in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Calabria, le parole di Pioli

Milan: si complica il rinnovo di Leao

Luis Campos conosce bene il portoghese e lo segue da molto tempo. Sa bene che sarebbe un acquisto clamoroso per mantenere la squadra al vertice nel breve/lungo termine. Via libera allora del Paris Saint Germain per Leao che può andare via e non rinnovare col Milan. Da valutare anche cosa faranno il Chelsea e il Manchester City per rispondere al PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: infortunio Theo Hernandez

calciomercato Leao manchester city milan rinnovo
calciomercato Leao milan rinnovo
Impostazioni privacy