Calciomercato: addio Napoli, stanno comprando Zerbin e Gaetano

Il futuro di Zerbin e Gaetano sarà lontano da Napoli nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, il club ha infatti trovato l’accordo con gli azzurri per il trasferimento dei due ragazzi italiani.

Calciomercato Napoli: addio ad un passo per Zerbi e Gaetano

Dopo aver accolto nuovi giocatori nel corso della scorsa, frenetica, estate, il Napoli è ora al lavoro per cercare di concludere alcune cessioni per il prossimo calciomercato invernale. La rosa di Luciano Spalletti è oramai lunga e completa, ed il minutaggio non è per tutti assicurato, sopratutto per quei giovani che prima d’ora non avevano mai solcato palcoscenici importanti, come ad esempio la Champions League.

E’ il caso, infatti, di Zerbin e Gaetano che potrebbero salutare Napoli nel prossimo calciomercato estivo visto che le gerarchie di formazione di Spalletti non giovano a loro favore. Entrambi ragazzi promettenti e da un passato importante in Serie B, rispettivamente con Frosinone e Cremonese, potranno presto mettersi alla prova in una piazza importante di Serie A.

Intervistato dai microfoni della trasmissione di Radio Marte ‘Marte Sport Live‘, il noto giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato del futuro di Zerbin e Gaetano a Napoli nel prossimo calciomercato, introducendo l’opzione Sassuolo per i due azzurrini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zerbin e Gaetano, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (Foto La Presse)
Zerbin e Gaetano, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (Foto La Presse)

Zerbin e Gateano al Sassuolo? Ecco cosa ha detto Marchetti

Zerbin e Gaetano potrebbero essere un obiettivo del calciomercato invernale del Sassuolo per rinforzare e migliorare il reparto offensivo di Dionisi orfano di Scamacca e Raspadori.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Giuntoli: “Mercato? C’è un intoppo”

Intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Marte, Luca Marchetti però non ha parlato di un vero e proprio interesse del Sassuolo per Zerbin e Gaetano nel prossimo calciomercato, ma della possibilità del Napoli di cedere i due giocatori ad una società come quella emiliana per permettere ai due di trovare più continuità nella loro prima stagione in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Napoli: l’annuncio non lascia dubbi

Il giornalista di Sky Sport ha infatti detto che: “E’ presto per dire se Gaetano e Zerbin resteranno a Napoli anche a gennaio. Però, credo, che se la società campana ha deciso di tenerli adesso lo farà anche poi, a meno che non arrivino offerte importanti da squadre come il Sassuolo.”

Calciomercato Napoli: Zerbin e Gaetano per il futuro

Il futuro di Zerbin e Gaetano potrebbe essere lontano da Napoli nel prossimo calciomercato, ma presumibilmente solo in prestito. Non a caso il club azzurro ha dimostrato di voler puntare tanto su due prodotti del proprio vivaio dopo aver rifiutato anche offerte importanti.

Alessio Zerbin, calciomercato Napoli - stopandhoal.com (La Presse)
Alessio Zerbin, calciomercato Napoli – stopandhoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy