Napoli, Giuntoli: “Mercato? C’è un intoppo”

Nel pre partita di Milan-Napoli il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato degli obiettivi della squadra di questa stagione, cercando quasi di tenere a bada l’entusiasmo di una piazza ad oggi molto soddisfatta e fomentata dalle prestazioni della squadra in questo inizio di Serie A.

Napoli, Giuntoli fissa gli obiettivi della stagione

Il Napoli è sicuramente una delle squadra più in forma di questa stagione di Serie A. Gli uomini di Luciano Spalletti, nonostante quest’estate abbiano salutato alcune delle fondamenta di quella che era l’undici idea del tecnico toscano, a poche giornate dall’inizio del campionato sono già lì pronti a combattere per i piani alti della classifica.

Napoli è una piazza che vive di calcio e sopratutto per la propria squadra, e non è un caso che in questi primi due mesi di stagione gli ottimi risultati degli azzurri abbiano rianimato l’entusiasmo di un popolo che era un pò restio e diffidente alla vigilia di questa Serie A.

Conscio di questo, però, intervenuto ai microfoni di Dazn nel delicatissimo prepartita di Milan-Napoli, il ds degli azzurri Cristiano Giuntoli ha fissato gli obiettivi della stagione per gli uomini di Spalletti, parlando anche, inevitabilmente, di Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Giuntoli, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Giuntoli, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Giuntoli parla di Scudetto

Nel pre partita dell’importante, ma ancora non decisiva, sfida di campionato contro il Milan, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli non ha esitato di parlare di Scudetto. 

LEGGI ANCHE>>> Milan-Napoli: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il dirigente azzurro si è così espresso in merito anche agli obiettivi della squadra azzurra: “Scudetto? Il campionato è appena iniziato, non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo per questi primi risultati. Dobbiamo rimanere saldi e con la testa con le spalle e rialzarci tutti insieme quando avremo qualche intoppo sul nostro percorso.”

Calciomercato Napoli: Giuntolo soddisfatto

Oltre ad esprimersi sulle sensazioni che precedono questo big match di campionato contro il Milan, Giuntoli ha anche parlato del calciomercato estivo del Napoli, ritenendosi molto soddisfatto e spendendo due parole per alcuni dei nuovi acquisti: “Siamo contenti di Kim, Kvara e Raspadori. Sono ragazzi che seguivamo da tempo e volevamo creare con loro una squadra competitiva.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio Napoli: l’annuncio non lascia dubbi

Cristiano Giuntoli, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Giuntoli, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy