Calciomercato, addio Napoli: l’annuncio non lascia dubbi

Importanti novità arrivano sul calciomercato in uscita del Napoli. Stando alle ultime notizie, il calciatore è ad un passo dal salutare il club azzurro con sei mesi di ritardo, come annunciato da lui stesso in un recente intervista.

Calciomercato, addio Napoli

Il Napoli è stata sicuramente una delle regine di questo calciomercato estivo. Innesti giovani e di qualità hanno forgiato la rosa di Luciano Spalletti che, in questo inizio di stagione, sta stupendo chiunque con prestazioni da Scudetto.

Con gli innesti e le uscite dello scorso calciomercato il Napoli ha lavorato per formare la squadra del futuro. Nonostante la stagione sia iniziata già da un mese abbondante, e la sessione di trasferimenti sia terminata da oramai lo stesso periodo di tempo, il club azzurro continua a valutare qualche opportunità di mercato, sopratutto per quanto concerne le uscite.

Alex Meret è stato sicuramente uno dei principali indiziati a lasciare il Napoli nel corso della scorsa estate di calciomercato, e le voci inerenti al suo futuro non intendono placarsi, nonostante stia riuscendo a far rivalutare la sua posizione in squadra in questo inizio di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, addio Meret: l’annuncio

Alex Meret è al centro di voci di calciomercato che lo vedrebbero lontano da Napoli. L’estremo difensore italiano, dopo una stagione tutt’altro che semplice, sta riconquistando la fiducia della piazza di mister Luciano Spalletti grazie ad una serie di prestazioni convincenti.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, anche Meret saluta: destinazione a sorpresa in Serie A, ecco il sostituto

Intervistato dai microfoni di Radio KissKiss questo pomeriggio, Meret ha fatto chiarezza sul suo futuro al Napoli e nel calciomercato, annunciando di fatto di non aver intenzione di lasciare la maglia azzurra e rispondere sul campo alle critiche: “Addio al Napoli? E’ stata un’estate difficile, ma ho lavorato sul campo, concentrandomi ogni giorno e rispondendo a queste voci con i fatti. Solo in questo modo penso che si possano raggiungere degli obiettivi.”

Calciomercato Napoli, salgono le quotazioni di Meret: Navas sfuma?

Nessuno si sarebbe aspettato un inizio di stagione del genere da parte del Napoli e di alcuni singoli, ed in particolare di Alex Meret, uno dei giocatori più contestati della passata stagione, che sta stupendo in positivo non facendo per nulla rimpiangere il mancato arrivo di Keylor Navas in azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, colpo in porta: altro che Meret, sarà lui il titolare

Con un Meret del genere sembra che il Napoli possa non puntare più su Navas nel prossimo calciomercato, complice anche l’inserimento in questi ultimi giorni dell’Olympiakos.

Calciomercato Napoli Meret - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Meret – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy