Milan, infortunio per il titolarissimo: condizioni e tempi di recupero

Il Milan di Stefano Pioli perde ancora un altro calciatore per infortunio. I rossoneri, all’indomani della sconfitta con il Napoli devono fare anche i conti con un altro ko importante. Dall’infermeria continuano ad arrivare notizie poco confortanti.

Milan, infortunio per il titolarissimo: le condizioni

Stefano Pioli deve fare i conti con l’infermeria e con un nuovo infortunio che tiene in ansia il Milan. La sosta per le Nazionali porterà via da Milanello vari calciatori che si uniranno alle rispettive Nazionali ma alcuni potrebbero anche essere costretti a restare in città per smaltire gli infortuni che si stanno susseguendo di settimana in settimana.

Il mese più caldo della Serie A potrebbe essere ricco di ansia e preoccupazioni per il Milan. I rossoneri, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro il Napoli perdono un altro calciatore per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Rebic e Origi non hanno ancora inziato a lavorare in gruppo e solo dopo la sosta potrebbero esserci aggiornamenti. Pioli e il Milan, però, ora sono costretti a fare i conti con un altro infortunio muscolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Theo Hernandez
Infortunio Theo Hernandez – stopandgoal.com (La Presse)

Milan, infortunio Theo Hernandez: le condizioni

Il Milan perde Theo Hernandez per infortunio. Il laterale francese  dopo la sconfitta con il Napoli ha accusato un problema muscolare e le sue condizioni tengono in ansia il Milan in vista della ripresa della Serie A. I rossoneri già hanno parecchie assenze e rischiano di dover fare a meno anche del campione ex Real Madrid.

Secondo quanro riferisce milannews.it, i primi esami hanno scongiurato un infortunio grave per Theo Hernandez: potrebbe trattarsi di un affaticamento. Il francese rientra dalla Nazionale per un problema all’adduttore che verrà valutato nei prossimi giorni con esami strumentali.

L’infortunio di Davide Calabria, invece, verrà valutato alla ripresa degli allenamenti. Ieri il capitano dei rossoneri ha accusato un affaticamento muscolare al flessore, come annunciato dallo stesso Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Calabria: parla Pioli

Infortunio Theo Hernandez: i tempi di recupero

Quante partite salta Theo Hernandez per l’infortunio? Se il problema all’adduttore che gli farà saltare le partite con la Francia dovesse risultare un semplice affaticamento, il terzino sinistro sarà regolarmente in campo contro la Juventus alla ripresa della Serie A. Se dovesse verificarsi una lesione, invece, i tempi di recupero saranno molto più lunghi, fino a 30 giorni di stop.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: c’è un problema con Leao, le parole

Milan infortunio Theo Hernandez
Milan infortunio Theo Hernandez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy