Milan, Pioli annuncia un nuovo infortunio: condizioni e tempi di recupero

Il Napoli di Luciano Spalletti, oggi guidato da Domenichini, sbanca ancora una volta San Siro e vince 1-2 contro il Milan di Stefano Pioli. Gli azzurri si sono ripresi la testa della classifica dopo una vittoria sofferta e molto combattuta.

Milan, Pioli preoccupato: le parole in diretta

Al termine di Milan-Napoli, Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta dei suoi a San Siro. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Non sono per niente soddisfatto. Non lo sono perché quando una squadra gioca così bene non deve perdere. E non devono esserlo nemmeno i miei calciatori. Può capitare la serata storta e negativa dove gli avversari fanno meglio di te. C’è tanta delusione, non dovevamo perdere. Ma impareremo anche da questa situazione e cresceremo”. 

Come l’ha persa il Milan?L’abbiamo persa perché nelle due aree non abbiamo messo la determinazione giusta. Abbiamo giocato molto meglio del Napoli, abbiamo tirato tantissimo in porta. Eravamo l’unica squadra imbattuta nei Top 5 campionati europei”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pioli Milan
Pioli Milan – stopandgol.com

Milan, infortunio Calabria: parla Pioli

A fine primo tempo ha fatto rumore la sostituzione di Davide Calabria: Pioli ha spiegato che è uscito per infortunio.

Troppi gol di testa?Abbiamo portato troppi giocatori ad aggredire il calciatore in possesso palla, poi abbiamo lasciato libero Mario Rui e hanno segnato. Il Napoli ha avuto solo quell’occasione, poco altro. Sono rammaricato per aver segnato solo un gol e dobbiamo lavorare meglio. Abbiamo lasciato pochissimo ad un avversario che solitamente crea tanto e segna tanto. Stiamo subendo qualche gol di troppo e dobbiamo limitare i danni”.

Kjaer e Calabria?Kjaer l’ho tolto per l’ammonizione, con un giocatore come Kvaratskhelia diventava difficile. Calabria non lo avrei tolto ma aveva un problema muscolare, un affaticamento al flessore. Stava giocando bene in fase difensiva e offensiva”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Massara annuncia un problema con Leao

Milan, Pioli a DAZN: “De Ketelaere farà sempre meglio”

De Ketelaere?Ha fatto la miglior prestazione stagionale. Gli va dato tempo e spazio per inserirsi in un campionato diverso. Sono sicuro che segnerà qualche gol, si sta inserendo sempre meglio e se abbiamo giocato un’ottima partita in fase offensiva è grazie a lui”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: Leao via? Le parole di Stefano Pioli

Milan Pioli
Milan Pioli – stopandgol.com
Impostazioni privacy