Serie A, tutto pronto per l’addio: spunta la data, scelto il sostituto

Pause delle Nazionali che può essere utile alle società che intendono cambiare la propria guida tecnica. A rischiare sono diversi allenatori. C’è la decisione del club che ha già pronto il nome del sostituto, spunta la data del possibile annuncio.

Serie A, arriva un nuovo esonero: i dettagli

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo il cambio in panchina con l’allenatore che, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, rischia realmente l’esonero. Nonostante le smentite di rito e le dichiarazioni di fiducia, c’è la volontà di una parte della società di cambiare subito la guida tecnica. C’è già il nome del possibile sostituto.

Si avvicina, dunque, l’addio dell’allenatore che è pronto a salutare il club dopo i recenti risultati negativi. Pare che il tecnico non abbia più la fiducia dello spogliatoio. Adesso si attende una mossa della società

Sarà il CdA della Sampdoria a valutare l’esonero di Giampaolo. Intanto il sostituto è già pronto, si tratta di D’Aversa che è ancora sotto contratto con il club blucerchiatoA riportare la notizia è Sampnews24.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Serie A – stopandgoal.com – la presse

Sampdoria, domani il vertice tra Giampaolo e la società

Sarà una giornata chiave quella di martedì 20 settembre. Il tecnico incontrerà i vertici societari e capirà le reali intenzioni del club. Può arrivare molto presto l’esonero di Marco Giampaolo dalla Sampdoria, il club blucerchiato è pronto a richiamare d’Aversa.

Il tecnico ex Parma è ancora legato al club blucerchiato con un contratto fino al 2024. Ecco perché la Sampdoria è pronto a prendere di nuovo D’Aversa al posto di Giampaolo. L’allenatore è a libro paga della società e percepisce uno stipendio molto importante, 1,3 milioni a stagione.  L’attuale situazione finanziaria del club, infatti, non permette l’ingaggio di nuovi allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, telefonata con la società

Sampdoria, esonero Giampaolo: d’Aversa sullo sfondo

Per il club c’è solo una soluzione in caso d’addio di Marco Giampaolo, ovvero richiamare Roberto d’Aversa sulla panchina e affidargli le chiavi della Sampdoria.

Complicate le ipotesi Iachini, Stankovic, Ranieri e De Rossi per la Sampdoria che non può avere un altro allenatore sotto contratto. In caso di esonero di Giampaolo, l’unica soluzione è richiamare D’Aversa che attende solo una chiamata da parte del club per ritornare.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: ecco il nuovo proprietario, sorpresa assoluta

D’Aversa sampdoria allenatore giampaolo esonero – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy