Serie A, Al Thani acquista il club: annuncio ufficiale, tifosi impazziti

Incredibile svolta di mercato per quanto riguarda il club italiano che passerà nelle mani del potente sceicco. Khalid Faleh Al Thani è ormai annunciato in Italia con il suo arrivo che scatena la tifoseria.

Calciomercato Serie A: Al Thani compra il club

Lo sceicco comprerà la società italiana e ha già fatto delle promesse importanti ai tifosi. Si sta evolvendo una situazione che fa sognare i tifosi che non vedono l’ora che si concretizzi il tutto con le firme ufficiali dopo l’annuncio definitivo. Si tratta di un club storico che passerà nelle mani di una delle famiglie più potenti del pianeta. Dopo le voci riguardo americani e altri fondi interessati, ora è lo sceicco che si è fatto avanti con la propria famiglia per acquistare il club italiano.

C’è un progetto importante da parte dello sceicco che prenderebbe il club italiano che si trova già in Serie A per portarlo a sognare in Europa e farlo tornare vincente come ai tempi di Vialli e Mancini.

Al Thani vuole acquistare la Sampdoria e arrivare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Thani Sampdoria cessione annuncio
Al Thani Sampdoria cessione annuncio

Cessione Sampdoria: Al Thani acquista il club, annuncio

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, è arrivata la lettera ufficiale all’Ansa da parte di Khalid Faleh Al Thani per l’acquisto della Sampdoria che sarà venduta appunto allo sceicco. Si sta lavorando in queste ore per definire il prima possibile l’affare per la Samp che potrebbe subire una grande rivoluzione dare la svolta decisiva per la stagione in corso.

Questa parte della letta di Al Thani che vuole comprare la Sampdoria:

«Mi sono innamorato della città e della Sampdoria e ho deciso di acquistare il club. Confermo il mio forte interesse per l’acquisizione della Sampdoria. Ho scoperto una bellissima città come Genova e mi è stata raccontata la gloriosa storia del club dalla Sampdoria. Abbiamo mandato una proposta e siamo in attesa di procedere per arrivare nel più breve tempo possibile al closing».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Sampdoria: nuovo proprietario

Sampdoria: Al Thani, patrimonio e curiosità

Il patrimonio di Al Thani fa sognare la Sampdoria e i suoi tifosi che ora possono davvero pensare in grande. Perché il nuovo proprietario emiro fa parte della famiglia che si occupa degli investimenti del Paris Saint Germain.

Come accaduto per il Palermo con i proprietari del Manchester City, ora anche la Sampdoria che sarà acquistata da Khalid Faleh Al Thani diventerà una specie di succursale del PSG che potrebbe far diventare il club di Serie A una società di grande livello anche internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero Giampaolo, c’è l’annuncio

Cessione Sampdoria, nuovo proprietario - stopandgoal.com (La Presse)
Cessione Sampdoria, nuovo proprietario – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy